/ ATTUALITÀ

Spazio Annunci della tua città

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Scooter elettrico a 4 ruote Monrach Royale, per disabili e anziani. Possibile avere anche con copertura per la pioggia ...

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | giovedì 12 ottobre 2017, 10:25

Sanremo: terminati i lavori in via Mario Calvino, questa mattina il sopralluogo del Sindaco Biancheri

“Abbiamo sempre operato con la massima determinazione per riaprire quest’importante arteria di collegamento fra tre frazioni collinari e per mettere in sicurezza la zona, investendo cifre molto importanti”

Ieri con la posa del guard rail di protezione a valle sono terminati i lavori che consentono una totale riapertura di via Mario Calvino.
Questa mattina il Sindaco Alberto Biancheri, accompagnato dal vicesindaco Costanza Pireri  e dall’assessore ai Lavori Pubblici Giorgio Trucco, si è recato sul posto per un sopralluogo di fine lavori.

E’ stata una pratica ben più lunga del previsto, che ha subito complessi rallentamenti procedurali nel suo percorso ma abbiamo sempre operato con la massima determinazione per riaprire quest’importante arteria di collegamento fra tre frazioni collinari e per mettere in sicurezza la zona, investendo cifre molto importanti”, dichiara il Sindaco Alberto Biancheri.

Oltre ai lavori sulla carreggiata – continua il Sindaco – è stato infatti realizzato un grosso lavoro di irreggimentazione delle acque bianche su tutto il versante, oltreché di rifacimento del muraglione di contenimento e della condotta fognaria per prevenire in futuro le gravi situazioni di dissesto idrogeologico verificatesi in passato. Ringrazio gli uffici comunali per il lavoro svolto e tutti residenti della vallata che, soprattutto nei primi successivi all’alluvione che colpì con forza via Mario Calvino, affrontarono gli inevitabili disagi con grande pazienza”.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore