/ ATTUALITÀ

Spazio Annunci della tua città

Porto Maurizio Borgo Marina Imperia Fronte Mare bellissimo trilocale completamente ristrutturato e arredato, con aria...

Condizioni perfette diesel intergrale colore grigio scuro

J300 S.E. ABS immatricolato 09/2016 versione Limited Edition colori Kawasaki verde/nero km. 12.807 tutti effettuati...

Porto Maurizio Borgo Marina Fronte Mare bellissimo trilocale completamente ristrutturato e arredato, con aria...

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | giovedì 12 ottobre 2017, 10:40

Alla Gori Hair School lunedì 16 l'inizio dei corsi per l'abilitazione professionale: le iscrizioni sono ancora aperte

I corsi si terranno come sempre presso la scuola della Gori Hair School, situata nei pressi della stazione ferroviaria di Taggia Arma.

La Gori Hair School, leader nella preparazione di giovani e brillanti parrucchieri, comunica che lunedì 16 Ottobre comincerà il corso di abilitazione professionale. "A pochissimi giorni dall'inizio – spiega il direttore Paolo Gori – abbiamo a disposizione ancora dei posti. In questo modo i candidati potranno prepararsi per accedere all'esame finale per acquisire l'abilitazione ad esercitare la professione".

Il corso sarà strutturato in 300 ore e sarà rivolto a tutti i professionisti qualificati che desiderano concretizzare i propri sogni e raggiungere l'ultimo tassello per dare uno sbocco definitivo alla propria carriera, rendendosi autonomi, indipendenti e soprattutto esperti in un settore che nasconde molti segreti e competenze talvolta sopravvalutati. Il percorso formativo che permetterà di ottenere l'abilitazione professionale si distinguerà a seconda di come l'allievo ha ottenuto la qualifica: sarà solo teorico e della durata di 300 ore per chi si è qualificato lavorando cinque anni come apprendista e un anno come lavorante o socio per almeno tre anni. Sarà invece pratico e teorico, per un totale di 600 ore, per chi ha ottenuto la qualifica con un percorso accademico: di queste 300 materiale teorico, 200 di stage e 100 in aula come materia pratica.

I corsi (riconosciuti da ALFA Liguria, il nuovo organismo di formazione che ha preso il posto delle province) si terranno come sempre presso la scuola della Gori Hair School, situata nei pressi della stazione ferroviaria di Taggia Arma.

Per info e iscrizioni la Pagina Facebook https://www.facebook.com/GoriHairSchool/ , il numero 0184 462120 e la mail parrucchierigori@alice.it.


INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore