ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 11 ottobre 2017, 16:39

Ventimiglia: la replica del consigliere Vitetta a Silvia Malivindi, “Prima chiede un intervento del Sindaco, poi contesta l’ordinanza”

“Durante l’ultimo Consiglio comunale abbiamo votato una sua mozione in cui chiedeva un intervento del Sindaco - spiega Vitetta - adesso il Sindaco fa l’ordinanza e lei gliela contesta. Vogliamo parlare di due città amministrate dal Movimento 5 Stelle, Torino e Roma, in cui è stata firmata al stessa ordinanza?”

Ventimiglia: la replica del consigliere Vitetta a Silvia Malivindi, “Prima chiede un intervento del Sindaco, poi contesta l’ordinanza”

“Sostengo con forza l’ordinanza emessa dal Sindaco Ioculano, peraltro sollecitata anche dal consigliere Malivindi”. A dirlo è Vincenzo Vitetta, consigliere di maggioranza del Comune di Ventimiglia in replica a quanto dichiarato da Silvia Malivindi, M5S (cliccando QUI). 

“Durante l’ultimo Consiglio comunale abbiamo votato una sua mozione in cui chiedeva un intervento del Sindaco - continua Vitetta - adesso il Sindaco fa l’ordinanza e lei gliela contesta. Vogliamo parlare di due città amministrate dal Movimento 5 Stelle, Torino e Roma, in cui è stata firmata al stessa ordinanza?” 

Il consigliere Vitetta qualche mese fa si è trovato in una situazione molto simile a quella prospettata da Silvia Malivindi: “Ero in supermercato a Roma poco prima di andare a cena da amici - spiega - sono entrato per comprare una bottiglia di vino, ma arrivato alla cassa non ho potuto farlo. Chiede le ordinanze e le contesta, quando il suo partito fa le stesse cose a Roma e Torino, ne prendiamo atto. Teniamo anche conto del fatto che si tratta di un’ordinanza temporanea per gestire persone che ad una certa ora diventano moleste, proprio perché ubriache. Inoltre, non è stata una decisione presa senza contattare le associazioni di categoria che, in realtà, si sono mostrate del tutto favorevoli.” 

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium