/ ECONOMIA

Spazio Annunci della tua città

Bellissimo Motore e frizione nuovo Sedili nuovi Stacco batteria Posti 2+2 porte estive Porte invernali ...

Imbarcazione in ottimo stato, Coperta e pozzetto in teak-Falchetta e trincarni in mogano verniciato.Verricello...

Bellissimo Motore e frizione nuovo Sedili nuovi Stacco batteria Posti 2+2 porte estive Porte invernali ...

Da vivere senza spese energetiche. In area vista mare, ben collegata con Roma e Civitavecchia, tutti i servizi...

Che tempo fa

Cerca nel web

ECONOMIA | martedì 10 ottobre 2017, 17:24

Nel campo dell'edilizia la qualità delle attrezzature e dei macchinari fa la differenza. La tecnologia al servizio del cliente

Le scelte operate dall'impresa Galasso si rivolgono a tutti coloro che richiedano interventi speciali.

L’edilizia più di ogni altro settore è terreno di sperimentazione e applicazione delle avanguardie tecnologiche. Tutto corre veloce e nuove sfide colorano il panorama della cantieristica, ponendo interrogativi e facendo nascere ambiziose possibilità. Una delle principali sfide odierne nel settore delle costruzioni è rappresentato dall’innovazione dei processi e dei sistemi costruttivi, ma soprattutto dei macchinari.

L'Edilizia Generale Galasso è un'azienda multiservizi, che crede fermamente in questo processo di innovazione. Investire su nuove attrezzature e nuovi macchinari consente di operare in modo professionale e sicuro a 360°. La ditta ha iniziato ad operare verso la fine degli anni '90, per poi successivamente specializzarsi nel settore della manutenzione degli edifici condominiali, nel recupero urbano e nel restauro di beni monumentali. Però il suo vero punto di forza è rappresentato dalle piattaforme aeree autosollevanti e dai montacarichi da cantiere, che garantiscono la migliore manovrabilità, per accedere con comodità ad ogni situazione logistica e al contempo la massima sicurezza per chi deve operare in altezza. L'E.G. Galasso fornisce anche un servizio di noleggio piattaforme aeree con o senza  operatore mettendo a disposizione della clientela attrezzature di ottimo livello e di sicura affidabilità. L'azienda assicura alla clientela un servizio h 24 nell'ambito delle piattaforme aeree anche di sabato, domenica e festivi.

L’attuale scenario del mercato edile richiede sempre maggiore tecnologia applicata alla cantieristica e sicurezza sul lavoro, ma soprattutto chiede di soddisfare una clientela sempre più esigente. La E.G. Galasso già disponendo di una decina di piattaforme autocarrate che sono dotate di diversi bracci elevatori che a seconda dell'esigenza possono andare dai 19 metri di altezza fino ai di 35 metri, per poter soddisfare ulteriori richieste, ha aggiunto al suo parco macchine una nuova piattaforma aerea da 38 metri di altezza, già in utilizzo da due mesi, e un ascensore da cantiere dell'Elettroelsa EHPM 2500/10 con capacità di carico di 1300 kg e cestello di dimensioni 3x2 metri.

Le scelte operate dall'impresa Galasso si rivolgono a tutti coloro che richiedano interventi speciali.

Per ulteriori informazioni contattate:

Edilizia Generale Galasso srl

Strada Ciousse 19 • 18038 Sanremo (IM)

Tel./Fax: 0184 53 57 73 • Cell. 338 61 17 041

 info@ediliziageneralegalasso.it 

contabilita@ediliziageneralegalasso.it

noleggi@ediliziageneralegalasso.it

Files:
 1164 edilizia-galasso (873 kB)
 1165 ehpm2500-10 (1.3 MB)

Inormazione Pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore