ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 09 ottobre 2017, 17:32

Bordighera: Aurora, bimba di 13 mesi ricoverata all’Ospedale Pediatrico di Massa dopo la terza operazione al cuore, un’amica di famiglia chiede un aiuto per i genitori

E’ stata aperta una PostePay per raccogliere aiuti economici destinati alle cure della piccola Aurora, questo il numero per effettuare le donazioni: 4023.6009.2281.8788.

Bordighera: Aurora, bimba di 13 mesi ricoverata all’Ospedale Pediatrico di Massa dopo la terza operazione al cuore, un’amica di famiglia chiede un aiuto per i genitori

Aurora è una bimba di 13 mesi che ha già subito tre operazioni al cuore e che, purtroppo, non è ancora guarita dalla malattia da cui è affetta. Dorotea Michelutti, un’amica dei genitori - che preferiscono rimanere anonimi, anche per tutelare la piccola - chiede un aiuto concreto per la famiglia, residente a Bordighera.

Ad oggi Aurora è ancora ricoverata all’Ospedale Pediatrico di Massa, centro specializzato in cardiochirurgia infantile e da 50 giorni i suoi genitori assistono la piccola. Da un anno, però, si sono dovuti fermare dal lavoro per poter seguire le visite di Aurora e potersi occupare di lei e della sua salute. Per questa ragione la loro amica Dorotea chiede di sostenere la famiglia in questa delicata battaglia. E’ stata aperta una PostePay per raccogliere aiuti economici destinati alle cure della piccola Aurora, questo il numero per effettuare le donazioni: 4023.6009.2281.8788. C.F. MCHDRT63B46I138E.

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium