ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Al Direttore

Al Direttore | 09 ottobre 2017, 15:44

Taggia: spostamento colonia felina da zona Borghi, un residente risponde al lettore Claudio

"Mi auguro che l'Amministrazione non torni sui propri passi e sposti anche velocemente la colonia felina per il bene dei nostri figli"

Taggia: spostamento colonia felina da zona Borghi, un residente risponde al lettore Claudio

"Buongiorno,

vorrei rispondere al Sig. Claudio sulla questione 'spostamento colonia felina zona Borghi'. Io sono una mamma che ha portato per 4 anni i figli presso l'asilo nido GIROTONDO e ora frequentano la scuola materna RODARI sempre in zona Borghi.

Premetto che non odio i gatti e ho un gatto in casa quindi non è questione di odio verso gli animali. Ma la situazione in zona Borghi fino a poco prima che non erano sotto l'occhio del ciclone era pessima. I gatti innanzitutto sono dentro un parcheggio e quindi in pericolo e le signore che li accudiscono non pulivano le ciotole e le lasciavano anche sotto i cespugli dentro il parco giochi comunale, per non parlare degli escrementi che non sono mai stati tolti.

Nei giardini privati dell'asilo nido e della scuola materna che sono recintati ci sono sempre escrementi di gatto e quando ci sono le belle giornate e lasciano le finestre aperte questi animali sono entrati diverse volte tanto è vero che l'anno scorso per 2/3 giorni l'asilo nido è stato chiuso d'urgenza in quanto c'erano pulci di gatto all'interno della struttura.

Mi auguro che l'Amministrazione non torni sui propri passi e sposti anche velocemente la colonia felina della zona Borghi per il bene dei nostri figli.

M.B.". 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium