ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 08 ottobre 2017, 16:11

Imperia: dal 10 ottobre, tre incontri di spiritualità dal titolo ‘Sulle orme dei santi’

Tre incontri a cura del Movimento Pro Sanctitate e presentati da tre sacerdoti: Don Fabio Bonifazio, Don Matteo Boschetti e Don Paolo Pozzoli

Imperia: dal 10 ottobre, tre incontri di spiritualità dal titolo ‘Sulle orme dei santi’

Un tuffo nella santità e nella fraternità! Un’immersione nel mondo di tre testimoni che il Movimento Pro Sanctitate proporrà nel mese di ottobre presso il la Chiesa Ave Maris Stella (Marina di Porto Maurizio) nei giorni 10, 17 e 24 ottobre 2017 alle ore 21.00 per prepararci a vivere la festa di tutti i santi con la veglia del 31 ottobre presso la chiesa Maris Stella.

"Il 10 ottobre apre la serata un giovane moderno, attuale, Gianluca Firetti perito agrario, amante del calcio, un ragazzo come te che, nel 2012 si ammala di tumore; semplice senza maschere o difese che con l'amore contagiava tutti, ma non per sua capacità, l'amore era il virus che Gesù Eucaristia gli aveva attaccato!!!

Il 17 ottobre è la volta di Don Abbo, il Santo, una figura di sacerdote attento a Dio e ai fratelli. Uomo della carità, un nostro sacerdote, della diocesi di Albenga-Imperia, che si è fatto prossimo degli ultimi innalzando a Dio l’inno della fraternità

Il 24 ottobre conclude le serate una coppia Raïssa e Jacques Maritain che ci permettono di approfondire- l’importanza della scoperta della fede come cammino coniugale, le molte facce della fecondità dell’amore sponsale,la scelta di laicità come via di santità.

Queste figure, che ci aiuteranno a concretizzare nella nostra quotidianità l’aspetto della mistica e della fraternità, verranno presentate da tre sacerdoti: Don Fabio Bonifazio, Don Matteo Boschetti e Don Paolo Pozzoli".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium