ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 06 ottobre 2017, 09:04

Al Casa Blanco di Bordighera arriva il "mexican food": sabato di grande festa assieme a DJ Pyse

La serata dedicata al "mexican food" comincerà alle ore 18 con un ricco "aperitif", proseguirà con con piatti "burger & grill" e quindi con una party dopocena

Al Casa Blanco di Bordighera arriva il "mexican food": sabato di grande festa assieme a DJ Pyse

Il secondo appuntamento stagionale del Casa Blanco è fissato nuovamente per questo sabato, 7 Ottobre. Il peculiare aperitivo assieme a DJ Pyse del caratteristico locale di Bordighera avrà un sapore tutto "mexican", con specialità che andranno a richiamare le terre del centro America.

La serata dedicata al "mexican food" comincerà alle ore 18 con un ricco "aperitif", proseguirà con con piatti "burger & grill" e quindi con una party dopocena. Da sottofondo, DJ Pyse vi accompagnerà nella degustazione dei piatti e di coktails sapientemente preparati da Maria, Walter e dal resto dello staff.

Il Casa Blanco vi aspetta in Piazza Garibaldi tutte le sere dal martedì alla domenica a partire dalle ore 17.30 fino al dopocena, con proposte pensate per un rilassante e gustoso aperitivo, una cena diversa dal solito e una bevuta serale. È possibile seguire le iniziative del locale dal vostro profilo Facebook mettendo "mi piace" alla pagina https://www.facebook.com/Casa-Blanco-104862353338386/ . Per informazioni 346 632 6623.  

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium