ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Solidarietà

Solidarietà | 01 ottobre 2017, 20:39

Ventimiglia: incontro conviviale all'Eco Villaggio di Torri Superiore per ‘Corsi & Percorsi Coop 2017/18’

Ai presenti è stato distribuito il programma dei prossimi rendez-vous. Il prossimo 4 ottobre alle 15.30 nel nuovo Centro Polivalente di S.Agostino a Ventimiglia ci sarà l'incontro con il direttore dei Giardini Hanbury dott. Luigi Minuto sul tema "Vita in movimento" (chi ha detto che le Piante sono ferme ?).

Ventimiglia: incontro conviviale all'Eco Villaggio di Torri Superiore per ‘Corsi & Percorsi Coop 2017/18’

E' ripartito alla grande il programma ‘Corsi & Percorsi Coop 2017/18’ con un riuscito incontro conviviale realizzato in trasferta all'Eco Villaggio di Torri Superiore, sabato scorsi, cui hanno partecipato 57 Soci accolti dai coniugi Lucilla Borio e Massimo Candela della Cooperativa Turi Nirvane nonché dell'Associazione culturale fondata nel 1989  per la rinascita del Borgo (in pietra medioevale) e l'ospitalità moderna di singoli e famiglie nel rispetto della Natura.

Apprezzato il menù proposto alla comitiva con gustosi prodotti locali dall'antipasto al dolce casalingo; nel primo pomeriggio la divertente tombola coordinata dalla Presidente di sezione Maria Pesce è stata vinta dal rientrante Robert Crulli di St.Laurent du Var. Ai presenti è stato distribuito il programma dei prossimi rendez-vous. Il prossimo 4 ottobre alle 15.30 nel nuovo Centro Polivalente di S.Agostino a Ventimiglia ci sarà l'incontro con il direttore dei Giardini Hanbury dott. Luigi Minuto sul tema "Vita in movimento" (chi ha detto che le Piante sono ferme ?).

Una visita guidata in pullman con mèta la Provenza e l'Abbazia cistercense di Thoronet è prevista per sabato 28 ottobre, le iscrizioni debbono pervenire entro la metà del mese ai Punti Soci Coop di Ventimiglia-Sanremo e Imperia. Nelle foto del prof. E.Raneri vediamo un paio di momenti aggregativi a Torri.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium