ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 26 settembre 2017, 09:54

Imperia: la delegazione di Fratelli d'Italia a Roma per Atreju 2017, "Un'occasione per parlare anche ai vertici regionali e nazionali delle nostre amministrative"

Il direttivo cittadino di Imperia, nelle persone di Fulvio Giribaldi, Alessandro Casano, Niccolò Mangraviti e Sara Serafini, ha partecipato ai momenti più rilevanti del fitto calendario di eventi.

Imperia: la delegazione di Fratelli d'Italia a Roma per Atreju 2017, "Un'occasione per parlare anche ai vertici regionali e nazionali delle nostre amministrative"

E’ tempo di patrioti è stato il motto di Atreju 2017, la kermesse di Fratelli d’Italia- A.N. che si è tenuta a Roma, presso le Officine Farneto lo scorso weekend. La dinamica cornice culturale e politica ha visto sul palco deputati, giornalisti, magistrati, filosofi, blogger e un Monsignore siriano, oltre ad amministratori del Centro Destra di tutto il paese, compreso l’Assessore Regionale al Turismo, Infrastrutture e Lavoro Gianni Berrino.

Il direttivo cittadino di Imperia, nelle persone di Fulvio Giribaldi, Alessandro Casano, Niccolò Mangraviti e Sara Serafini, ha partecipato ai momenti più rilevanti del fitto calendario di eventi. "L’intervista al Ministro Minniti, momento di raro confronto politico di livello, e la relazione conclusiva di Giorgia Meloni, oggetto di interesse di tutti i telegiornali, nell’ottica delle dinamiche interne alla futura coalizione per le prossime elezioni politiche. - sottolineano dal direttivo del partito imperiese - L’occasione, oltre che per conoscere i tesserati di altre regioni e instaurare sinergie e collaborazioni, è stata altresì utile e proficua per parlare coi vertici regionali e nazionali del Partito a proposito delle elezioni amministrative di Imperia della prossima primavera".

S.M.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium