ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 26 settembre 2017, 14:57

Imperia: sabato prossimo al circolo ARCI Guernica, ritorna il teatro di Marta La Veneziana e Salvatore Stella

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 22 e sarà preceduto alle ore 20 da una cena di finanziamento alla quale caldeggiamo di partecipare

Imperia: sabato prossimo al circolo ARCI Guernica, ritorna il teatro di Marta La Veneziana e Salvatore Stella

Sabato 30 settembre al circolo ARCI Guernica di Via Mazzini 15 a porto Maurizio ritorna il teatro di Marta La Veneziana e Salvatore Stella in POT-POURRI.

"I due attori in scena raccontano attraverso brevi monologhi le debolezze dell’Essere Umano passando da personaggi immaginari all’apparenza slegati tra loro, ma uniti dalla stessa voglia di riscatto così la strega Grimilde si confronta con la Portinaia Apollonia anche lei vista come una strega da un bambino in tempo di guerra, o il delirio di un uomo 'malato' di Puntualità con la forza della speranza di Penelope raccontata da una stramba lettrice, e per finire con un originale e imprevedibile Otello.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 22 e sarà preceduto alle ore 20 da una cena di finanziamento alla quale caldeggiamo di partecipare.

Si ricorda che il circolo è riservato ai soci ARCI, che la cena costerà 12 euro e che si può venire anche solo allo spettacolo teatrale (magari lasciando una libera offerta)".

(in basso la locandina dell'evento)

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium