ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Cinema

Cinema | 26 settembre 2017, 08:15

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, martedì 26 settembre

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, martedì 26 settembre

La programmazione nelle sale della provincia di Imperia. In locandina e nelle immagini il film al Roof 2 dell'Ariston di Sanremo

                                            SANREMO

Ariston (tel. 0184 506060)
- CARS 3 – ore 17.00 - 19.15 - 21.30 – di Brian Fee – Animazione - "Colto alla sprovvista da una nuova generazione di bolidi da corsa, il leggendario Saetta McQueen è costretto a ritirarsi dallo sport che ama. Per tornare in pista avrà bisogno dell'aiuto di Cruz Ramirez, una giovane esperta di auto da corsa con tanta voglia di vincere, e dovrà riscoprire gli insegnamenti del suo compianto mentore Hudson Hornet: il suo percorso sarà pieno di svolte inaspettate. Per dimostrare che il numero 95 possiede ancora la stoffa di un campione, Saetta dovrà gareggiare nella più grande corsa della Piston Cup…”
Voto della critica: ***

Ariston Ritz (tel. 0184 506060)
- VALERIAN E LA CITTA’ DEI MILLE PIANETI (3D) – ore 17.30 - 21.30 – di Luc Besson - con Dane DeHaan, Cara Delevingne, Clive Owen, Rihanna, Ethan Hawke, Herbie Hancock – Azione/Fantascienza/Avventura - "XXVIII secolo. Valérian e Laureline sono inviati speciali per il Governo dei Territori Umani con il compito di mantenere l'ordine nell'Universo. Sotto la direzione del Ministro della Difesa, si imbarcano in un'ardua missione verso la città intergalattica di Alpha, la Città dei Mille Pianeti , una metropoli in velocissima espansione dove migliaia di specie diverse, provenienti da tutto l'universo, hanno unito i loro talenti, le loro tecnologie e le loro risorse per il bene comune. Sfortunatamente però, non tutti i 17 milioni di abitanti di Alpha condividono gli stessi valori e obiettivi. Forze oscure stanno per mettere in pericolo la specie umana e Valérian e Laureline sono chiamati a combattere contro il tempo per individuare questa minaccia e mettere al sicuro non solo Alpha, ma il futuro dell'universo…”
Voto della critica: ***

Ariston Roof - Sala 1
 (tel. 0184 506060)
- L’INGANNO – ore 17.00 - 19.30 - 21.45 – di Sofia Coppola - con Colin Farrell, Nicole Kidman, Kirsten Dunst, Elle Fanning, Oona Laurence – Drammatico - "Virginia, 1864. Negli Stati Uniti infuria la Guerra di Secessione, ma le ragazze della Miss Martha Farnsworth Seminary for Young Ladies vive protetta dal mondo esterno. Tutto cambia quando un soldato dell'Unione ferito viene trovato nei paraggi e condotto al riparo…”
Voto della critica: ***

Ariston Roof - Sala 2
 (tel. 0184 506060)
- FRANCA: CHAOS AND CREATION – ore 17.00 – 19.30 - 21.30 – di Francesco Carrozzini - con Baz Luhrmann, Courtney Love, Naomi Campbell, Donatella Versace, Valentino – Documentario - "Il regista Francesco Carrozzini crea un ritratto intimo di sua madre, Franca Sozzani, leggendario Direttore di Vogue Italia. Dal satirico al sublime, le sue sorprendenti ma spesso controverse copertine non solo hanno infranto le regole, ma hanno fissato uno status nella moda, l'arte e il business nel corso degli ultimi venticinque anni. Dalla famosa ‘Black Issue’ alla ‘Plastic Surgery issue’, Franca Sozzani è sempre stata profondamente impegnata nell'esplorare tematiche off-limits, al fine di scuotere lo status quo e ridefinire, occasionalmente, il concetto di bellezza. Con interviste a Karl Lagerfeld, Bruce Weber, Baz Luhrmann, Courtney Love e molti altri, Carrozzini ci porta dietro le quinte del processo creativo di sua madre, così come alla scoperta delle sue vulnerabilità presenti e passate. Profondo e spesso emotivo, il film è come una lettera d'amore di un figlio a sua madre…”
Voto della critica: **

Ariston Roof - Sala 3 (tel. 0184 506060)
- NOI SIAMO TUTTO – ore 17.00 - 19.30 - 21.45 – di Stella Meghie - con Nick Robinson, Taylor Hickson, Ana de la Reguera, Amandla Stenberg, Peter Benson – Drammatico - "Cosa succede se non si può venire a contatto con il mondo esterno? Senza mai un respiro d'aria fresca, né un raggio di sole caldo sul viso... o un bacio dal ragazzo della porta accanto? Questa è l'improbabile storia d'amore di Maddy, una diciottenne intelligente, curiosa e fantasiosa, costretta da una malattia a vivere all'interno dell'ambiente ermeticamente sigillato della sua abitazione e Olly, il ragazzo vicino di casa, che non permetterà alla malattia di allontanarli. Maddy vorrebbe con tutta se stessa sperimentare le gioie del mondo esterno e vivere la sua prima storia d'amore. Guardandosi attraverso le finestre e parlando solo attraverso messaggi, Olly e Maddy stringono un legame profondo che li porta a rischiare tutto per stare insieme... anche se ciò significa perdere tutto…”
Voto della critica: ***

Ariston Roof - Sala 4 (tel. 0184 506060)
Doppia Programmazione
- LA FRATELLANZA – ore 17.00 - 21.30 – di Ric Roman Waugh - con Nikolaj Coster-Waldau, Lake Bell, Jon Bernthal, Jeffrey Donovan, Omari Hardwick – Thriller - "Jacob Harlon è un affermato uomo d'affari di Pasadena sposato con Kate, con la quale porta avanti una vita perfetta con una famiglia perfetta. Tutto questo finisce in una notte quando, ubriaco al volante, Jacob causa un incidente mortale nel quale perde la vita il suo migliore amico Tom. Accusato di omicidio stradale colposo, Jacob è condannato a scontare due anni in prigione circondato da veri criminali. Pur di sopravvivere all'interno della gerarchia della prigione, in cui una mossa sbagliata può significare la fine dei giochi, Jacob è costretto a fare delle scelte. Indosserà così la maschera di ‘Money’ e farà la sua ascesa all'interno della gang della Fratellanza Ariana, nella quale la sua morale sarà messa a dura prova. Dopo il suo rilascio, Jacob/Money torna per le strade di Los Angeles come un uomo cambiato e inizia una mortale partita a scacchi con l'agente Kutcher e lo sceriffo di LA County Sanchez mentre la sua gang lo obbliga a organizzare uno scambio illegale di armi da fuoco minacciando la sua famiglia…”
Voto della critica: **
- BABY DRIVER – IL GENIO  DELLA FUGA – ore 19.15 – di Edgar Wright - con Ansel Elgort, Kevin Spacey, Lily James, Eiza Gonzalez, Jon Hamm, Jamie Foxx – Azione/Commedia - "Un giovane pilota si presta a fughe criminali, affidandosi nella guida al ritmo incalzante della sua musica preferita, per essere il migliore nel campo. Costretto a lavorare per un boss, metterà a rischio la vita, la libertà ed il suo amore a causa di una rapina destinata al fallimento…”
Voto della critica: ****

Centrale (tel. 0184 597822)
- KINGSMAN - IL CERCHIO D’ORO – ore 17.30 - 21.00 – di Matthew Vaughn - con Colin Firth, Julianne Moore, Taron Egerton, Mark Strong, Halle Berry – Azione - "I nostri eroi si trovano a dover fronteggiare una nuova sfida. Quando il loro quartier generale viene distrutto e il mondo è tenuto in ostaggio, la loro missione li porta a scoprire un'organizzazione di spie alleata, con base negli Stati Uniti, chiamata Statesman e precedente alla formazione dei Kingsmen. In una nuova avventura che testerà la forza e l'arguzia degli agenti ai limiti estremi, queste due organizzazioni d'élite si uniranno per combattere contro il nemico comune per salvare il mondo. Una cosa che ormai sta diventando un'abitudine per Eggsy!…”
Voto della critica: ***

Tabarin (tel. 0184 597822)
- BARRY SEAL – ore 17.00 - 19.15 - 21.30 – di Doug Liman - con Tom Cruise, Sarah Wright, Domhnall Gleeson, Jesse Plemons, Lola Kirke, Alejandro Edda – Azione/Thriller - "Corriere della droga. Informatore della polizia. Traditore. Patriota. Uno dei più ricchi statunitensi negli anni Ottanta. Il pilota TWA Barry Seal, per la sua diabolica spavalderia e il gusto per la bella vita, è l'eroe della piccola e noiosa cittadina del sud in cui vive. Con grande sorpresa di sua moglie Lucy, questo affascinante imprenditore passa dall'essere un rispettato pilota TWA a rivelarsi una figura chiave di uno dei maggiori scandali della storia moderna. Pochi si sarebbero potuti accorgere che un traffico di contrabbando avrebbe portato Barry a costruire un esercito e a finanziare una guerra. Una volta che questo affermato uomo dei cieli viene catturato da una divisione ombra del governo mentre trasporta casse di AK-47 e chili di cocaina, riesce comunque a fare una fortuna come protagonista dello scandalo Iran-Contra. Passando dallo scambiare armi per ostaggi fino a formare boss centro e sud americani, Barry diviene un improbabile eroe che si batte contro il sistema. E allora, come riesce a dormire di notte? È tutto legale se lo fai per i buoni…”
Voto della critica: ***
                                         IMPERIA

Centrale (tel. 0183 63871)
- VALERIAN E LA CITTA’ DEI MILLE PIANETI – ore 21.00 – di Luc Besson - con Dane DeHaan, Cara Delevingne, Clive Owen, Rihanna, Ethan Hawke, Herbie Hancock – Azione/Fantascienza/Avventura - "XXVIII secolo. Valérian e Laureline sono inviati speciali per il Governo dei Territori Umani con il compito di mantenere l'ordine nell'Universo. Sotto la direzione del Ministro della Difesa, si imbarcano in un'ardua missione verso la città intergalattica di Alpha, la Città dei Mille Pianeti , una metropoli in velocissima espansione dove migliaia di specie diverse, provenienti da tutto l'universo, hanno unito i loro talenti, le loro tecnologie e le loro risorse per il bene comune. Sfortunatamente però, non tutti i 17 milioni di abitanti di Alpha condividono gli stessi valori e obiettivi. Forze oscure stanno per mettere in pericolo la specie umana e Valérian e Laureline sono chiamati a combattere contro il tempo per individuare questa minaccia e mettere al sicuro non solo Alpha, ma il futuro dell'universo…”
Voto della critica: ***

Imperia - Sala 1 (tel. 0183 292745)
Chiuso

Imperia
 - Sala 2 (tel. 0183 292745)
Chiuso
                                     DIANO MARINA

Politeama Dianese (tel. 0183 495930)
- L’INGANNO – ore 21.00 – di Sofia Coppola - con Colin Farrell, Nicole Kidman, Kirsten Dunst, Elle Fanning, Oona Laurence – Drammatico - "Virginia, 1864. Negli Stati Uniti infuria la Guerra di Secessione, ma le ragazze della Miss Martha Farnsworth Seminary for Young Ladies vive protetta dal mondo esterno. Tutto cambia quando un soldato dell'Unione ferito viene trovato nei paraggi e condotto al riparo…”
Voto della critica: ***

                                     BORDIGHERA

Olimpia (tel. 0184 261955)
- L’INGANNO – ore 21.00 – di Sofia Coppola - con Colin Farrell, Nicole Kidman, Kirsten Dunst, Elle Fanning, Oona Laurence – Drammatico - "Virginia, 1864. Negli Stati Uniti infuria la Guerra di Secessione, ma le ragazze della Miss Martha Farnsworth Seminary for Young Ladies vive protetta dal mondo esterno. Tutto cambia quando un soldato dell'Unione ferito viene trovato nei paraggi e condotto al riparo…”
Voto della critica: ***

Multisala Zeni - Sala 1 (tel. 0184 260699)
- BARRY SEAL – ore 21.00 – di Doug Liman - con Tom Cruise, Sarah Wright, Domhnall Gleeson, Jesse Plemons, Lola Kirke, Alejandro Edda – Azione/Thriller - "Corriere della droga. Informatore della polizia. Traditore. Patriota. Uno dei più ricchi statunitensi negli anni Ottanta. Il pilota TWA Barry Seal, per la sua diabolica spavalderia e il gusto per la bella vita, è l'eroe della piccola e noiosa cittadina del sud in cui vive. Con grande sorpresa di sua moglie Lucy, questo affascinante imprenditore passa dall'essere un rispettato pilota TWA a rivelarsi una figura chiave di uno dei maggiori scandali della storia moderna. Pochi si sarebbero potuti accorgere che un traffico di contrabbando avrebbe portato Barry a costruire un esercito e a finanziare una guerra. Una volta che questo affermato uomo dei cieli viene catturato da una divisione ombra del governo mentre trasporta casse di AK-47 e chili di cocaina, riesce comunque a fare una fortuna come protagonista dello scandalo Iran-Contra. Passando dallo scambiare armi per ostaggi fino a formare boss centro e sud americani, Barry diviene un improbabile eroe che si batte contro il sistema. E allora, come riesce a dormire di notte? È tutto legale se lo fai per i buoni…”
Voto della critica: ***

Multisala Zeni - Sala 2 (tel. 0184 260699)
Chiuso

                                      VENTIMIGLIA

Teatro Comunale (tel. 0184 235263)
Doppia Programmazione
- CARS 3 – ore 17.00 - 19.15 – di Brian Fee – Animazione - "Colto alla sprovvista da una nuova generazione di bolidi da corsa, il leggendario Saetta McQueen è costretto a ritirarsi dallo sport che ama. Per tornare in pista avrà bisogno dell'aiuto di Cruz Ramirez, una giovane esperta di auto da corsa con tanta voglia di vincere, e dovrà riscoprire gli insegnamenti del suo compianto mentore Hudson Hornet: il suo percorso sarà pieno di svolte inaspettate. Per dimostrare che il numero 95 possiede ancora la stoffa di un campione, Saetta dovrà gareggiare nella più grande corsa della Piston Cup…”
Voto della critica: ***
- LA FRATELLANZA – ore 21.30 – di Ric Roman Waugh - con Nikolaj Coster-Waldau, Lake Bell, Jon Bernthal, Jeffrey Donovan, Omari Hardwick – Thriller - "Jacob Harlon è un affermato uomo d'affari di Pasadena sposato con Kate, con la quale porta avanti una vita perfetta con una famiglia perfetta. Tutto questo finisce in una notte quando, ubriaco al volante, Jacob causa un incidente mortale nel quale perde la vita il suo migliore amico Tom. Accusato di omicidio stradale colposo, Jacob è condannato a scontare due anni in prigione circondato da veri criminali. Pur di sopravvivere all'interno della gerarchia della prigione, in cui una mossa sbagliata può significare la fine dei giochi, Jacob è costretto a fare delle scelte. Indosserà così la maschera di ‘Money’ e farà la sua ascesa all'interno della gang della Fratellanza Ariana, nella quale la sua morale sarà messa a dura prova. Dopo il suo rilascio, Jacob/Money torna per le strade di Los Angeles come un uomo cambiato e inizia una mortale partita a scacchi con l'agente Kutcher e lo sceriffo di LA County Sanchez mentre la sua gang lo obbliga a organizzare uno scambio illegale di armi da fuoco minacciando la sua famiglia…”
Voto della critica: **                                      

                                      DOLCEACQUA


Cinema Cristallo 
(tel. 0184 206 324)
Chiuso

Legenda - Giudizi della critica film in da 1* stelletta (mediocre) a 5***** stellette (capolavoro)
Trame film tratte da www.cinematografo.it

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium