ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 26 settembre 2017, 12:44

Sanremo: venerdì 29 settembre all’Hotel De Paris, appuntamento con il dermatologo plastico prof. Antonino Di Pietro

L’ingresso alla conferenza, aperto al pubblico e ad ingresso libero, inizierà alle ore 16.00

Sanremo: venerdì 29 settembre all’Hotel De Paris, appuntamento con il dermatologo plastico prof. Antonino Di Pietro

Venerdì 29 Settembre alle 16.00 presso la sala conferenze dell’Hotel de Paris Sanremo, si terrà l’incontro “Pelle, benessere e giovinezza. I consigli di un esperto” tenuto dal Prof. Antonino Di Pietro, Direttore Istituto Dermoclinico Vita Cutis di Milano e Direttore scientifico del mensile “Ok Salute e Benessere”.

"Restare giovani è un desiderio naturale. Per mantenersi belli e giovani bisogna puntare su una corretta alimentazione, una costante attività fisica, l’uso di dermocosmetici protettivi e rigeneranti e integratori specifici. Il dermatologo può aiutare molto scegliendo le cure più adatte per aiutare le cellule a produrre nuovo collagene, elastina ed acido ialuronico. La nuova era non sono più visi gonfi e paralizzati ma una pelle distesa, tonica, elastica, un colorito uniforme e luminoso. Grazie a nuove sostanze frutto della più recente ricerca, come per esempio la Fospidina e grazie anche ai progressi della tecnologia come laser, luce pulsata, RF e led, oggi si può parlare di una nuova giovinezza naturale ed autentica.”,  dichiara il Prof. Antonino Di Pietro.

Il Prof. Antonino Di Pietro, dermatologo di fama internazionale, presidente fondatore dell’Isplad (International-Italian Society of Plastic-Aesthetic and Oncologic Dermatology) e direttore dell’Istituto Dermoclinico Vita Cutis di Milano, è conosciuto per la battaglia a favore di una bellezza autentica, fondata su trattamenti che rispettino la naturalezza della pelle e che mettano sempre in primo piano la salute e il benessere dei pazienti.

L’ingresso alla conferenza è aperto al pubblico e ad ingresso libero, vi aspettiamo venerdì 29 Settembre alle 16.00 presso l’Hotel de Paris Sanremo.

(in basso la locandina dell'evento)

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium