ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 25 settembre 2017, 09:47

Sanremo: nasce la scuola di teatro per bambini e adulti organizzata da “Fondazione Almerini per l’Accoglienza” e la nuova compagnia “I Contrapposti”

Appuntamento per la prima presentazione mercoledì alle 17 alla scuola "Almerini" di via Asquasciati

Sanremo: nasce la scuola di teatro per bambini e adulti organizzata da “Fondazione Almerini per l’Accoglienza” e la nuova compagnia “I Contrapposti”

Nasce a Sanremo grazie alla “Fondazione Almerini per l’Accoglienza” in collaborazione con la nuova compagnia “I Contrapposti”, formata da Marta Laveneziana e Salvatore Stella, una scuola propedeutica di teatro dedicata ai bambini a partire dai cinque anni, ai ragazzi delle scuole medie e adulti.  

La scuola è dedicata a chi si avvicina per la prima volta a quest’arte con l’intento di trasmettere una panoramica completa delle attività e discipline che la compongono infatti oltre alla recitazione si affronteranno il trucco, la scenografia, la regia, la costumistica, le luci e molto altro. E, per rendere più completo il corso, si affiancheranno alcuni professionisti del panorama nazionale che proporranno degli stage mirati.

La presentazione ufficiale del corso di teatro per bambini è in programma mercoledì 27 settembre, dalle 17 alle 18, presso la scuola "Almerini" in via Asquasciati 14.

Chi fosse impossibilitato può ricevere tutte le informazioni riguardo giorni, durata e costi telefonando alla segreteria della Scuola al numero 0184 504292 oppure scrivendo a contrapposti.info@gmail.com o chiamando Marta al 366 4037106 o Salvatore al 340 7144968.

La presentazione del corso adulti e stage, che inizierà a gennaio 2018, avverrà venerdì 6 ottobre, dalle 18 alle 21, presso la Villa Almerini sita in corso Cavallotti 245.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium