/ EVENTI

Spazio Annunci della tua città

Bellissimo Motore e frizione nuovo Sedili nuovi Stacco batteria Posti 2+2 porte estive Porte invernali ...

Imbarcazione in ottimo stato, Coperta e pozzetto in teak-Falchetta e trincarni in mogano verniciato.Verricello...

Bellissimo Motore e frizione nuovo Sedili nuovi Stacco batteria Posti 2+2 porte estive Porte invernali ...

Da vivere senza spese energetiche. In area vista mare, ben collegata con Roma e Civitavecchia, tutti i servizi...

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | lunedì 25 settembre 2017, 10:45

Dolceacqua: per l'autunno il Cinema Cristallo riapre i battenti, si parte con un film italiano

Sarà proiettato "Il colore nascosto delle cose" di Silvio Soldini.

La stagione cinematografica al Cinema Cristallo ricomincia, con alcune novità. "La proiezione della domenica pomeriggio sarà d'ora in avanti alle 17.30. - annunciano dal Cinema Cristallo - Gli spettatori del giovedì e del venerdì che lo vorranno, avranno modo di acquistare il biglietto cinema+pizza presso la Pizzeria Acquadolce di Dolceacqua con cui è stata stipulata una convenzione".

"Dopo un'estate di cinema all'aperto e di incontri teatrali sul palco di Dolceacqua, l'autunno precoce riporta volentieri alla routine del cinema. Difficile orientarsi nell'abbondanza delle nuove uscite e dal desiderio di portare in valle titoli importanti e che per motivi di calendario abbiamo "saltato". Cercando di destreggiarci fra film "che non si possono non presentare", fra quelli che pensiamo possano attirare l'attenzione e l'interesse della maggior parte di voi, e quelli infine che abbiamo già visto e ci hanno convinto, abbiamo organizzato un cartellone di settembre/ottobre che ci sembra vario ed interessante" - aggiungono. 

"Il film della settimana è volutamente un film italiano, drammatico e leggero al contempo, in omaggio all'impegno dei nostri registi. Si tratta de "Il colore nascosto delle cose" di Silvio Soldini. Sarà proiettato alle ore 21: giovedì 28 settembre, venerdì 29 settembre e sabato 30 settembre ore 21. Domenica 1° ottobre lo spettacolo sarà alle ore 17.30".

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore