Economia - 24 settembre 2017, 10:00

Ripristinare i tubi senza demolizione è possibile: ecco le novità e il video illustrativo della ditta EdilMarra di Valle Armea

Per info è possibile chiamare in ditta al 0184 531628 oppure il signor Marra al 347.6112143 oppure mandare una mail a info@edilmarrasrl.it.

Ripristinare i tubi senza demolizione è possibile: ecco le novità e il video illustrativo della ditta EdilMarra di Valle Armea

Nel corso dei suoi trent'anni di esperienza, l'EdilMarra ha sempre avuto un occhio di riguardo per le nuove tecnologie. La costante ricerca di metodi che possano seguire i crescenti bisogni della sua clientela e le mutabili necessità di un mondo in frenetica evoluzione, l'azienda di Sanremo ha creato un settore aziendale specializzato negli interventi di ripristino, bonifica e riparazione non invasiva.

Grazie all'innovativo Relining System, l'EdilMarra riesce a differenziarsi in un settore molto particolare e a fornire con tempestività, professionalità e meticolosità un genere di servizio unico.

Tra i punti di forza dell'azienda troviamo gli interventi idraulici non invasivi per la ricerca di eventuali perdite. Grazie a tutta una serie di strumenti di ultima generazione, l'EdilMarra è in grado di svolgere riparazioni sia su condotte di acqua calda che su carichi fognari, il tutto senza demolizioni. Tra gli strumenti usati troviamo le termocamere, capaci di rilevare sia l'umidità che le fonti di calore, ma anche geofono, gas tracciante, rilevatore di onde radio e metal detector.

In particolare, mediante l'innovativo Sistema Relining, vengono adoperati liquidi autosigillanti con i quali è possibile eliminare perdite da 5 a 30 litri al giorno. Attraverso una pompa di caricamento si immette il liquido che genera una sigillazione meccanica dall’esterno in seguito alla cristallizzazione del prodotto a contatto con l’ossigeno.

Maggiori dettagli all'interno del sito recentemente fatto a nuovo, all'indirizzo www.edilmarrasrl.it. Qui potrete trovare tutte le aree nelle quali è specializzata l'azienda e un video con il dettaglio di un intervento di ripristino tubi senza demolizione grazie al Sistema Relining (http://www.edilmarrasrl.it/index.php?id=1393).

L'azienda EdilMarra srl – Società a Socio Unico, è è un'azienda certificata e in possesso del patentino frigoristi (D.P.R. 43/2012).

Per info è possibile chiamare in ditta al 0184 531628 oppure il signor Marra al 347.6112143 oppure mandare una mail a info@edilmarrasrl.it

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU