ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 23 settembre 2017, 18:59

Moda e nautica si incontrano in una collezione Made in Liguria, Daphné al Salone Nautico Internazionale di Genova

Quest'anno DAPHNÉ Sanremo presenta la linea mare all'interno dell'area Federmoda, una collezione di foulard, profumi e accessori ispirati al mare e a chi ama solcare le onde

Moda e nautica si incontrano in una collezione Made in Liguria, Daphné al Salone Nautico Internazionale di Genova

Fino al 26 Settembre il 57° Salone Nautico Internazionale sarà la vetrina ideale per la presentazione della collezione nautica firmata da DAPHNÉ, moda, profumi e mare in un connubio di stile e pregiata manifattura italiana, che valorizza il Made in Liguria, nella prestigiosa cornice della Fiera di Genova. Un appuntamento irrinunciabile per il business e gli appassionati del mare.

Una manifestazione al massimo del suo potenziale, con all'attivo 130mila visitatori, 33mila dei quali stranieri – in grado di coniugare padiglioni e spazi a terra direttamente affacciati sulle Marine, creando lo spazio ideale per l’esposizione di ogni categoria di prodotto: dai motoryacht dei top brand internazionali, agli accessori e alla moda.

Quest'anno DAPHNÉ Sanremo presenta la linea mare all'interno dell'area Federmoda, una collezione di foulard, profumi e accessori ispirati al mare e a chi ama solcare le onde. Forti di una lunga tradizione artigiana, la maison sanremese valorizza le bellezze del territorio ed il mare è proprio una di queste.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium