L’estate 2017 è appena terminata ma ci sono comuni che stanno già pensando alla prossima e, soprattutto, alla promozione del proprio territorio in modo da attirare più turisti possibile.
Nell’era dell’immagine, di Internet e dei social network è fondamentale la presentazione del proprio ‘prodotto’ e, proprio su questo ha deciso di puntare il Comune di Santo Stefano al Mare. Piccolo e tranquillo centro della riviera ligure di ponente, può contare su un approdo turistico di tutto rispetto come il porto di Marina degli Aregai, ma conta anche su un afflusso di molte famiglie ed ora vuole fare il salto di qualità.
Il Comune ha infatti deciso di creare un ‘logo’ che caratterizzi la cittadina nel materiale turistico promozionale che verrà preparato già dalla prossima stagione. L’investimento deciso è di 1.000 euro ed il comune sanstevese ha deciso di affidarne la realizzazione ad una azienda specializzata di Genova.
Una volta realizzato, il logo verrà utilizzato per eventuali brochure, presentazioni ed anche sui siti internet e social network, attraverso i quali promuovere le peculiarità di Santo Stefano al Mare.