/ EVENTI

Spazio Annunci della tua città

Scooter usato con tettino parapioggia batterie ok funziona tutto con gomme e camera d`aria.

Porto Maurizio Borgo Marina Imperia Fronte Mare bellissimo trilocale completamente ristrutturato e arredato, con aria...

Condizioni perfette diesel intergrale colore grigio scuro

J300 S.E. ABS immatricolato 09/2016 versione Limited Edition colori Kawasaki verde/nero km. 12.807 tutti effettuati...

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | giovedì 21 settembre 2017, 09:01

Sanremo: sabato prossimo con il Club per l'Unesco una passeggiata nel centro storico 'La Pigna'

Alcuni soci e i ragazzi di due classi del liceo Cassini accompagneranno tutti coloro che vorranno partecipare per scoprire la storia e la cultura del luogo.

Nel prossimo fine settimana si celebrano in tutta Italia le ‘Giornate Europee del Patrimonio’. La federazione nazionale dei Club per l'Unesco ha invitato gli aderenti a realizzare eventi nell’ambito delle Passeggiate Patrimoniali del Consiglio d’Europa, con l'ausilio delle scuole.

Il Club per l'Unesco di Sanremo, che vanta ormai una più che collaudata collaborazione con il Liceo Cassini, propone una passeggiata attraverso la Pigna, che si svolgerà sabato con partenza alle 10 in piazza Santo Stefano.

L’associazione sanremese ha ottenuto per l’evento il patrocinio del Comune di Sanremo e ha scelto questo itinerario ritenendolo particolarmente significativo per la storia della città. Alcuni soci e i ragazzi di due classi del liceo Cassini accompagneranno tutti coloro che vorranno partecipare per scoprire la storia e la cultura del luogo.

La visita sarà arricchita dalla recita di alcune poesie in sanremasco.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore