ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 21 settembre 2017, 11:47

Il Centro Culturale Tabiese in festa per i 45 anni di attività: Consigliere Laura Cane “Grazie agli organizzatori"

"Un grazie speciale al gruppo delle infioratrici di Taggia, che si è reso disponibile ad abbellire con fiori e composizioni la nostra magnifica Villa Curlo e a Raffaella Asdente, che farà da guida durante la visita guidata gratuita nel Centro Storico di Taggia, dove vi aspettiamo numerosi”.

Il Centro Culturale Tabiese in festa per i 45 anni di attività: Consigliere Laura Cane “Grazie agli organizzatori"

Domenica prossima dalle 10 a Taggia, il Centro Culturale Tabiese, in occasione dei 45 anni di attività, organizza una festa aperta a soci e simpatizzanti.

“Sono particolarmente orgogliosa e ringrazio il Centro Culturale Tabiese - dichiara Laura Cane Consigliere Comunale con delega alle pari opportunità, cultura e patrimonio storico - per aver accettato la mia proposta di festeggiare la giornata dei soci proprio a Taggia. In questa occasione, vista l’importanza dell’evento, verranno aperti ai visitatori diversi siti come la Chiesa di Santa Teresa e quella della Madonna del Canneto".

"I miei ringraziamenti vanno a tutti coloro che si sono impegnati nella realizzazione della manifestazione. Un grazie speciale al gruppo delle infioratrici di Taggia, che si è reso disponibile ad abbellire con fiori e composizioni la nostra magnifica Villa Curlo e a Raffaella Asdente, che farà da guida durante la visita guidata gratuita nel Centro Storico di Taggia, dove vi aspettiamo numerosi”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium