ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 21 settembre 2017, 17:15

'Artisan of Arts': un blog dedicato all'arte ed alla cultura creato da tre giovani studenti di Sanremo

I tre ragazzi hanno deciso di unire le loro passioni più grandi (la letteratura, la musica e il cinema) per creare un sito che racchiuda le più svariate informazioni su questi e molti altri argomenti artistici.

'Artisan of Arts': un blog dedicato all'arte ed alla cultura creato da tre giovani studenti di Sanremo

Tre giovani studenti sanremesi, una grande passione che li accomuna e la voglia di farsi conoscere e dire la propria: così ha inizio il blog “Artisan Of Arts”, portale dedicato all’arte e alla cultura creato da Davide Fassola, Riccardo Settime e Riccardo Farina.

I tre ragazzi hanno deciso di unire le loro passioni più grandi (la letteratura, la musica e il cinema) per creare un sito che racchiuda le più svariate informazioni su questi e molti altri argomenti artistici. Articoli, recensioni, approfondimenti, reportage e molto altro. Un’idea nata da pochi giorni, ma che ha già trovato il consenso di insegnanti e amici, entusiasti di supportare il blog e di ampliarlo con nuovi contenuti (si parla già di una stretta collaborazione con l’Ufficio Stampa del Liceo G.D. Cassini di Sanremo).

Con uno spazio dedicato alle discussioni tra utenti ed un’imminente sezione a base di notizie culturalmente stimolanti, il sito cresce giorno dopo giorno e i ragazzi hanno già in mente diversi progetti che, con l’aiuto dei professori e dei futuri redattori, sperano di poter concretizzare per offrire alle persone curiosità, intrattenimento ed iniziative interessanti.

Un progetto che valorizza la creatività, l’impegno e la voglia di fare, con cui i ragazzi sperano di emergere e di coinvolgere più persone possibili per dar vita ad un vero e proprio “mondo artistico virtuale”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium