/ ATTUALITÀ

Spazio Annunci della tua città

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Scooter elettrico a 4 ruote Monrach Royale, per disabili e anziani. Possibile avere anche con copertura per la pioggia ...

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | giovedì 21 settembre 2017, 18:26

Allieva della scuola di musica 'Respighi' di Sanremo supera l'esame di ammissione al Conservatorio di Torino

Si tratta dell'esame di ammissione al secondo anno di clarinetto con la votazione di 8,60 e ha ottenuto anche la certificazione di pianoforte, come secondo strumento, corso pre-accademico livello C, con la votazione di 9,50.

La scorsa settimana l'allieva Valeria Lupi della Scuola di Musica “Ottorino Respighi”, ha sostenuto brillantemente, presso il Conservatorio G. Verdi di Torino, l'esame di ammissione al secondo anno di clarinetto con la votazione di 8,60 e ha ottenuto anche la certificazione di pianoforte, come secondo strumento, corso pre-accademico livello C, con la votazione di 9,50.

La Scuola aprirà il nuovo anno scolastico lunedì 2 ottobre prossimo. I corsi di strumento, canto e musica di insieme jazz, sono rivolti a chiunque decida di affrontare un percorso musicale atto al conseguimento delle certificazioni, come da nuovo programma ministeriale, e a chi voglia fare musica divertendosi.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore