Attualità - 20 settembre 2017, 15:43

Ventimiglia: i ringraziamenti di Andrea Perrotti del Comitato Marina San Giuseppe, alle Suore dell'Orto

"Grazie Suor Giuseppina e Suor Michelina. Ci mancheranno le vostre marmellate e le vostre carezze, grazie da tutti noi."

Ventimiglia: i ringraziamenti di Andrea Perrotti del Comitato Marina San Giuseppe, alle Suore dell'Orto

"Le Suore dell'Orto sono arrivate in punta di piedi e se ne vanno in un silenzio assordante." A dirlo è Andrea Perrotti, Presidente del quartiere Marina San Giuseppe a Ventimiglia che ricorda tutto quel che le suore hanno fatto per il centro storico e quanto siano state importanti dal punto di vista sociale e umano. 

 

"Si sono subito integrate nella comunità - continua - rispondendo con la loro presenza ad ogni tipo di necessità: bambini, malati, anziani o semplici famiglie in difficoltà, morale o materiale. Nel tempo hanno saputo, con pazienza, sapienza e intelligenza, coinvolgere nella loro missione molti volontari entusiasti di partecipare a questo incredibile progetto di sostegno alla gente di Ventimiglia alta e bassa." 

 

Secondo Perrotti il loro più grande successo è stato quello di condividere un'idea che è poi diventata una splendida realtà: "Sarà difficile continuare senza di loro la loro missioni - prosegue Perrotti - ma dobbiamo promettere che tutti noi ci prodigheremo, con il supporto delle istituzioni, affinché la loro appassionata missione non vada persa per sempre. Grazie Suor Giuseppina e Suor Michelina. Ci mancheranno le vostre marmellate e le vostre carezze, grazie da tutti noi.

 

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU