Al Direttore - 20 settembre 2017, 11:45

Sanremo: ispezione subacquea al porto vecchio, lettore chiede anche un'altra serie di interventi

"Se poi chi di dovere potesse prendere in esame la possibilità di trasformare quegli scivoli in un piazzale rialzato a livello strada, disponibile per il montaggio di una struttura atta a rappresentazioni teatrali, canore, sfilate, espositive o altro, sarebbe interessante”.

Sanremo: ispezione subacquea al porto vecchio, lettore chiede anche un'altra serie di interventi

“E’ di ieri la notizia che si vuole procedere ad un’ispezione subacquea nell’area dei dismessi cantieri navali. Lodevole iniziativa, prodroma della sicurezza dei faraonici lavori che porteranno il vecchio approdo sanremese a nuovi fasti e funzionalità”.

Interviene in questo modo il nostro lettore, Daniele Natta, che commenta così i prossimi lavori sul vecchio approdo marittimo matuziano. “Ma se avanzasse al comune la disponibilità di due uomini muniti di pala, scopa ed un motocarro – prosegue - non sarebbe male se facesse  pulire l’area in questione da spazzatura, pezzi di legno, sabbia,  residuati vari e da quelle orribili reti arancioni che sottolineano al passante di osservare tale degrado. Ricordo che è dal 1° gennaio 2017 che l’area è stata resa a diposizione del comune dopo i lavori di smantellamento. Se poi chi di dovere potesse prendere in esame la possibilità di trasformare quegli scivoli in un piazzale rialzato a livello strada, disponibile per il montaggio di una struttura atta a rappresentazioni teatrali, canore, sfilate, espositive o altro, sarebbe interessante”.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU