ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Solidarietà

Solidarietà | 20 settembre 2017, 15:29

Imperia: un percorso-scuola elementare per genitori, nonni ed educatori non professionali con 'ProFamilia'

L'obiettivo del percorso-scuola è quello di informare correttamente sullo sviluppo affettivo e cognitivo del bambino e del ragazzo, riflettendo insieme sugli atteggiamenti educativi corretti.

Imperia: un percorso-scuola elementare per genitori, nonni ed educatori non professionali con 'ProFamilia'

L'associazione-consultorio familiare ‘ProFamilia’ di Imperia propone un percorso-scuola elementare per genitori, nonni ed educatori non professionali, strutturato in 6 moduli di lavoro, per 12 incontri complessivi, che vedono alternare un seminario teorico ed un lavoro di gruppo, nell'orario 17-19. La sede degli incontri è a Imperia in via Trento 11, presso il Salone di Cristo Re.

L'obiettivo del percorso-scuola è quello di informare correttamente sullo sviluppo affettivo e cognitivo del bambino e del ragazzo, riflettendo insieme sugli atteggiamenti educativi corretti. La coordinatrice del corso è la consulente Loano Debora. Il primo modulo ‘Il bambino esistenziale, 0-6 mesi’ è previsto per mercoledì 27 settembre. Il lavoro di gruppo inerente il primo incontro è fissato per mercoledì 4 ottobre e sarà trattato dalla dott.ssa Martini Francesca.

E' richiesta l'iscrizione obbligatoria, specificando se l'interesse è per l'intero corso o per singoli moduli, telefonando al numero 0183/297677, durante l'orario di apertura del Consultorio (da lunedì a venerdì 9,30-11,30 e 16-18).

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium