ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 20 settembre 2017, 17:06

Ventimiglia Alta: Open Day al Centro Giovani, Leuzzi “Cercherò di realizzare al meglio le loro richieste, ampliando il meraviglioso spazio”

“Sono molto contenta di essere riuscita ad organizzare, con i ragazzi del centro, una giornata di open day - ha detto il consigliere - apriamo le porte del centro e facciamo conoscere a più giovani possibili questa splendida realtà ventimigliese."

Ventimiglia Alta: Open Day al Centro Giovani, Leuzzi “Cercherò di realizzare al meglio le loro richieste, ampliando il meraviglioso spazio”

Il centro di aggregazione giovanile del centro storico si apre alla città. Sabato prossimo, 23 settembre, a partire dalle 17 sarà possibile visitare le struttura coordinata da Monica Bonelli, che ogni giorno ospita una media di 25 ragazzi fra i 16 e i 29 anni. Ad occuparsi dell'organizzazione dell'evento al centro di aggregazione, oltre agli operatori, anche il consigliere delegato alle Politiche giovanili, Federica Leuzzi. 

“Sono molto contenta di essere riuscita ad organizzare, con i ragazzi del centro, una giornata di open day - ha detto il consigliere - apriamo le porte del centro e facciamo conoscere a più giovani possibili questa splendida realtà ventimigliese. I ragazzi che già frequentano il centro sono molto attivi e sempre alla ricerca di nuove attività. Il mio ruolo di consigliere con delega alle Politiche Giovanili mi rende orgogliosa della loro vitalità. Continuerò a  cercare di realizzare al meglio le loro richieste, ampliando ed implementando il meraviglioso spazio."

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium