ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 20 settembre 2017, 13:59

La stagione della palestra di arti marziali cinesi CWK entra nel vivo: questo venerdì lo stage di Wing Chun Kung Fu assieme al M° Alessandro Arangio

Tra le altre iniziative venerdì 29 l'Open Day di Macumba Fitness con Giorgia Soleri mentre sabato 7 e domenica 8 Ottobre lo stage di Taiju Quan con il M° Xia Chaozen, maestro diretto del M° Maurizio Zuppa.

La stagione della palestra di arti marziali cinesi CWK entra nel vivo: questo venerdì lo stage di Wing Chun Kung Fu assieme al M° Alessandro Arangio

Dopo l’apertura dei corsi dello scorso 4 Settembre, la Palestra CWK del M° Maurizio Zuppa organizza i primi eventi di notevole interesse per gli associati e per chiunque voglia avvicinarsi alle discipline studiate e praticate presso il centro sito in Via Dante Alighieri 376/A- Sanremo.

Venerdì 22 Settembre, dalle 20 alle 22, si terrà la lezione di introduzione al Wing Chun Kung Fu con M° Alessandro Arangio. Originario di Arma di Taggia, Arangio è residente fisso ad Okinawa da oltre 14 anni insegna in un dojo sul posto e viaggia per l’oriente, tra Cina, Filippine e Corea studiando e praticando Arti marziali con i migliori esperti mondiali. E’ allievo diretto del M° Yip Chun, figlio del GM° Yip Man di hong kong per il Wing Chun kung fu uno stile pratico e diretto molto adatto per la difesa personale ed il combattimento. Sarà ospite della Palestra CWK del M° Maurizio Zuppa per una lezione sulle tecniche di base ed i fondamentali dello stile ai praticanti ed interessati.

Venerdì 29 Settembre, invece, si terrà l'Open Day del Macumba Fitness assieme all'istrutttrice Giorgia Soleri. In attesa dei corsi che inizieranno ad Ottobre, la lezione di avviamento è riservata a tutti gli appassionati ed a tutti coloro i quali vogliono praticare questa disciplina divertente e coinvolgente, adatta a chi vuole scaricare lo stress e perdere peso a ritmo di musica e passi vari di danza moderna. L’istruttrice Giorgia Soleri sarà a disposizione per guidare i vari gruppi, bambini, juniores ed adulti in una lezione coinvolgente e divertente.

Sabato 7 e domenica 8 Ottobre si terrà quindi lo stage di Taiji Quan con il M° Xia Chaozen, già ospite la scorsa stagione.Il M° Xia seguirà i praticanti della Palestra CWK nella pratica del Taiji Quan. Sono previsti altri incontri durante l’arco della stagione in data da definirsi. Il M° Xia è un esperto di stili interni della tradizione cinese (Taiji Quan-Xingy Quan- Ba Gua Zhang ) ed il M° Maurizio Zuppa è un suo allievo diretto che segue continuamente gli aggiornamenti e l’evoluzione di questa disciplina completa e ricca di spunti.

Presso la Palestra CWK è possibile seguire l’apprendimento della pratica del Taiji Quan nel suo programma completo ed esteso che prevede: gli esercizi fondamentali di base per l’incremento dell’energia vitale; le forme per principianti, intermedi e avanzati; le forme con spada, ventagli, sciabola e bastone lungo; le forme in coppia; le applicazioni per la salute ed il benessere e quelle per la difesa personale.

Per scoprire di più la pagina web ufficiale CWK http://www.cwkartimarziali.com/ , il nuovo blog http://cwkartimarziali.blogspot.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/cwkartimarziali/

 

Per le info è possibile chiamare il 338 17 61 411 e mandare una mail a infocwk94@gmail.com. Per info sul corso di Macumba 3402352791. 

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium