ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 20 settembre 2017, 06:00

Il Centro Edile Imperiese presenta nuovi locali dove tutto fa casa

In tutte le expo sarete accolti da personale attento e qualificato, con orari di apertura comuni, dalle 8:00 alle 12 e dalle 13:30 alle 18:00 da lunedi a venerdi, il sabato dalle 8:00 alle 12:00

Il Centro Edile Imperiese presenta nuovi locali dove tutto fa casa

Il CENTRO EDILE IMPERIESE, rivendita edile leader nella provincia di Imperia, amplia i propri spazi espositivi, per offrire alla clientela ancora più scelta.
Infatti presso la sede di via Dolcedo, in località Caramagna, è stato allestito un nuovo salone espositivo di 400 mq, con un’ampia gamma di mobili da bagno, piastrelle, mosaici e finiture, sanitari, box doccia e soluzioni di arredo delle migliori marche, in pronta consegna.

“La necessità di avere più spazio – spiega Cinzia Garibaldi, responsabile commerciale – nasce dall’esigenza di poter offrire al nostro cliente ambientazioni espositive sempre nuove e rinnovate, accompagnandolo nella scelta in modo più semplice ed immediato. Avere ampi spazi espositivi ci aiuta infatti ad esporre meglio le nostre proposte disponibili in pronta consegna ed a prezzi vantaggiosi, come alcune partite di piastrelle di grès porcellanato in prima scelta ad € 8,00 a mq”.

All’interno della nuova show room, è presente anche una interessante area tecnica dedicata ai materiali edili per la costruzione e la ristrutturazione.
“Anche questo spazio – prosegue Cinzia Garibaldi – è frutto della necessità di essere sempre più concreti durante la consulenza nella scelta dei materiali, sia verso il cliente privato sia verso l’impresario, l’architetto ed il tecnico progettista. L’aspetto qualitativo dei materiali da costruzione conta quanto quello estetico”.
Fiore all’occhiello risultano essere alcune pareti, ambientate con prodotti decorativi “Giorgio Graesan”, grazie ai quali è possibile trasformare una semplice parete in una vera e propria opera d’arte, totalmente personalizzabile nella scelta dei colori, dei riflessi e delle forme. All’esterno è in fase di allestimento uno spazio interamente dedicato all’arredo giardino.

“Siamo certi di poter dare un servizio di livello al cliente che ci sceglie – conclude Cinzia Garibaldi – il mercato è variegato, ma noi al CENTRO EDILE da ormai più di vent’anni abbiamo un unico obiettivo, proporre qualità con cortesia, formula che invece mal si sposa con il nuovo mercato della grande distribuzione, e da cui noi vogliamo distinguerci con forza, creando così un rapporto di stima e fiducia con la nostra clientela”.

La nuova ed ampia show room di via Dolcedo si affianca a quella già esistente, dall’altro lato della strada, dove trova spazio anche l’esposizione di porte interne, parquet, pavimenti, rivestimenti ed elementi di design.
Infine il CENTRO EDILE dispone anche di un’ampia show room presso la sede di via Nazionale, fronte Bennet, dove trova spazio anche l’ambientazione di stufe, termostufe e caldaie a pellet e legna Edilkamin.
In tutte le expo sarete accolti da personale attento e qualificato, con orari di apertura comuni, dalle 8:00 alle 12 e dalle 13:30 alle 18:00 da lunedi a venerdi, il sabato dalle 8:00 alle 12:00.

Sul sito www.centroedileimperiese.com  è possibile accedere direttamente ai siti dei marchi rappresenati, e inoltrare eventuali richieste per preventivi e sopralluoghi gratuiti.

CENTRO EDILE IMPERIESE: la miglior scelta per la costruzione e ristrutturazione della Vostra casa.

SHOW ROOM: VIA NAZIONALE 364 E VIA DOLCEDO 9 – orario 8-12 / 14-18  CHIUSO IL SABATO POMERIGGIO E LA DOMENICA

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium