ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Solidarietà

Solidarietà | 14 settembre 2017, 11:27

Sanremo: nuovo anno sociale e proposte, l'assemblea del Lions Club Sanremo Matutia

La riunione ha rappresentato un momento molto importante nella vita del club in quanto è stata l'occasione per presentare le proposte per lo svolgimento del nuovo anno sociale, tappa celebrativa in quanto primo anno dopo i festeggiamenti del Centenario della fondazione, avvenuta a Chicago nel 1917.

Sanremo: nuovo anno sociale e proposte, l'assemblea del Lions Club Sanremo Matutia

Martedì 12 settembre, presso la Club House della società Canottieri Sanremo, ha avuto luogo l'Assemblea dei soci del Lions Club Sanremo Matutia per celebrare l'inizio dell'anno sociale 2017/18. La riunione ha rappresentato un momento molto importante nella vita del club in quanto è stata l'occasione per presentare le proposte per lo svolgimento del nuovo anno sociale, tappa celebrativa in quanto primo anno dopo i festeggiamenti del Centenario della fondazione, avvenuta a Chicago nel 1917.

Il momento più coinvolgente, come sempre, è stato l'ingresso nel Club della nuova socia, la signora Adelina Ferretti Lanteri, presentata dalla sua madrina Maria Luisa Balestra. Dopo la lettura delle formule di introduzione, sono stati consegnati alla socia entrante il distintivo, lo Statuto ed il guidoncino del Club, seguiti dalle congratulazioni e dagli auguri di tutti i presenti.

La serata è proseguita con il discorso di apertura del nuovo Presidente, la prof. M.Teresa Squillace Greco, dopo la lettura del Codice Etico. Si è proceduto quindi all'approvazione del bilancio passato e di quello di previsione, alla programmazione annuale dei meeting e dei service ed alle nuove proposte da realizzare. Il consueto tocco di campana ha chiuso come sempre la serata.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium