/ CRONACA

Spazio Annunci della tua città

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Scooter elettrico a 4 ruote Monrach Royale, per disabili e anziani. Possibile avere anche con copertura per la pioggia ...

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | giovedì 14 settembre 2017, 10:26

Sanremo: sicurezza in città, sopralluogo in via Mameli per il futuro posizionamento dei cubi-barriera

I pompieri hanno portato sul posto l'autoscala. Il mezzo particolarmente grosso deve potersi muovere nelle vie del centro nonostante la presenza delle barriere antiterrorismo.

Sopralluogo questa mattina in centro a Sanremo per decidere il posizionamento dei cubi per la sicurezza. In via Mameli erano presenti il nuovo assessore ai lavori pubblici Giorgio Trucco, il dirigente del commissariato di Polizia Maurizio Stefanizzi, il comandante della Polizia Municipale Claudio Frattarola ed i Vigili del Fuoco di Sanremo. 

I pompieri hanno portato sul posto l'autoscala. Il mezzo particolarmente grosso deve potersi muovere nelle vie del centro nonostante la presenza delle barriere antiterrorismo. 

Il sopralluogo è servito proprio a stabilire dove collocare esattamente i nuovi cubi nella via d'accesso al centro, di fronte al teatro Ariston. Sono state prese le misure e fatte alcune prove, sulla falsariga di quanto visto diverse settimane fa all'ingresso di via Matteotti, quando sono state posizionate le nuove barriere new jersey in cemento.

Stefano Michero

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore