ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 14 settembre 2017, 11:25

Imperia: dalle 13, Jari Alassio ospite a Radio Onda Ligure per parlare di Urban Downalley

Sarà l’occasione per presentare questo nuovo evento e per fare il punto dei primi due, con la manifestazione che nella scorsa primavera ha superato i confini della Liguria, con un’affascinante tappa all’Isola d’Elba. P

Imperia: dalle 13, Jari Alassio ospite a Radio Onda Ligure per parlare di Urban Downalley

Oggi dalle 13 alle 14, su Radio Onda Ligure, nuovo appuntamento con “Liguria in Onda” con una puntata a carattere sportivo. Tornerà infatti negli studi di Albenga Jari Alassio, presidente dell’Associazione Ode20 che organizza lo Urban Downalley, che si appresta a vivere la terza tappa del 2017 in programma a Imperia sabato 16 e domenica 17 Settembre. 

Sarà l’occasione per presentare questo nuovo evento e per fare il punto dei primi due, con la manifestazione che nella scorsa primavera ha superato i confini della Liguria, con un’affascinante tappa all’Isola d’Elba. Playlist della trasmissione interamente scelta dall' ospite, che si cimenterà come speaker lanciando in onda le canzoni che in qualche modo ripercorrono la sua vita professionale e/o privata. 

E' possibile ascoltare la trasmissione sulle frequenze in FM, ma anche in streaming sul sito www.ondaligure.it o scaricando la applicazione “Radio Onda Ligure 101” dal Play Store di Google. 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium