ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 13 settembre 2017, 16:21

Sanremo: nuova Giunta Biancheri, Francesco Prevosto (Siel) "Ho apprezzato il discorso del Sindaco"

"Nei prossimi giorni - termina Prevosto - mi confronterò con le singole componenti che hanno contribuito alla lista del Siel e con quegli elettori che mi sono stati più vicini in campagna elettorale e in questi tre anni di amministrazione”.

Sanremo: nuova Giunta Biancheri, Francesco Prevosto (Siel) "Ho apprezzato il discorso del Sindaco"

“All'inizio del ‘rimpasto amministrativo’ avviato dal Sindaco Alberto Biancheri avevo dichiarato che avrei atteso l'esito finale per valutare il prodotto complessivo e trovare le motivazioni più appropriate alle decisioni che avrei preso".

Lo ha detto Francesco Prevosto, capogruppo di 'Sanremo Insieme Ecologia e Libertà' in Consiglio, dopo la presentazione della nuova Giunta. "Ho ascoltato con molta attenzione la conferenza stampa del Sindaco Biancheri - prosegue Prevosto - ed ho preso atto che:
- il perimetro politico della maggioranza non è cambiato nei contenuti programmatici e nelle scelte delle persone. Al di là del giudizio sui singoli non siamo di fronte a figure che rappresentano storicamente e organicamente  il centro destra;
- sul piano dei contenuti ho apprezzato il riferimento all'importanza delle periferie, alla necessità di ristrutturare e riorganizzare le attività dell'Assessorato al Turismo, cultura e manifestazioni, la consapevolezza di fare scelte e prendere decisioni che ricreino fiducia nel personale comunale  come elemento base per migliorare i servizi al cittadino".

"Nei prossimi giorni - termina Prevosto - mi confronterò con le singole componenti che  hanno contribuito alla lista del Siel e con quegli elettori che mi sono stati più vicini in campagna elettorale e in questi tre anni di amministrazione”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium