/ EVENTI

Spazio Annunci della tua città

Porto Maurizio Borgo Marina Imperia Fronte Mare bellissimo trilocale completamente ristrutturato e arredato, con aria...

Condizioni perfette diesel intergrale colore grigio scuro

J300 S.E. ABS immatricolato 09/2016 versione Limited Edition colori Kawasaki verde/nero km. 12.807 tutti effettuati...

Porto Maurizio Borgo Marina Fronte Mare bellissimo trilocale completamente ristrutturato e arredato, con aria...

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | mercoledì 13 settembre 2017, 08:50

Sanremo: 'Il grande viaggio insieme', a Pian di Nave una due giorni di musica e comicità con Conad

Sul palco, oltre al Maestro Peppe Vessicchio ci saranno grandi nomi come Piero Chiambretti, Gene Gnocchi e Dario Vergassola. Previsti anche momenti di sport e cucina nel corso delle due giornate.

Un weekend di musica, spettacolo, divertimento e street food. E’ quanto ha organizzato Conad, per il prossimo fine settimana nella zona di Pian di Nave a Sanremo, con grandi nomi del mondo dello spettacolo.

‘Il grande viaggio insieme’: è questo il titolo della due giorni che uno dei marchi più noti della grande distribuzione italiana ha organizzato in una delle location più suggestive della città dei fiori, a ridosso del forte di Santa Tecla. Tra i nomi più importanti previsti troviamo Piero Chiambretti, Gene Gnocchi e Dario Vergassola oltre ad uno dei ‘miti’ del Festival di Sanremo, il Maestro Peppe Vessicchio.

Il weekend si aprirà sabato mattina alle 10 con le attività e le esibizioni sportive a cura del comitato Uisp Liguria mentre, nel pomeriggio alle 17 ci sarà anche la scuola di cucina con la ‘merenda in piazza’ per mamme e bambini. Alle 19 l’apertura della serata musicale con Peppe Vessicchio ed i ‘Solisti del Sesto Armonico’. Alle 19.20 sarà la volta di ‘Bella zio’, il quizzone che svela il mondo ‘ggiovane’ a cura di Gene Gnocchi. Quindi toccherà a Piero Chiambretti che, con l’Amministratore Delegato di Conad, Francesco Pugliese, parlerà di ‘Persone, comunità e valori’. Alle 21 il concerto ’80-90 e altri njumeri musicali’. Nel corso della serata lo ‘street food’, con la degustazione gratuira di ‘Sapori & Dintorni’.

Domenica alle 10 riaprirà la giornata con le attività di ‘sport in piazza’ e, nel pomeriggio verrà ripetuta la scuola di cucina con la ‘merenda’. Alle 19 tornerà Peppe Vessicchio con i ‘Solisti del Sesto Armonico’ e, alle 19.20 sarà la volta di Dario Vergassola con ‘Rigiriamo l’Italia, il talento che fa notizia’. A seguire il concerto ‘Il Sanremo dei giovani’ e dei ‘Chord Four’, primi classificati al ‘Conad Jazz Contest’. Anche domenica è prevista la degustazione gratuita in ‘Street food’ di ‘Sapori & Dintorni’.

Domenica mattina, inoltre, Conad ha anche previsto un incontro con gli ospiti di ‘Casa Serena’ a Poggio. Per loro alle 11, in attesa del pranzo, l’appuntamento con ‘Musica, parole e convivialità’ ed il concerto dei ‘Solisti del Sesto Armonico’, diretti dal Maestro Peppe Vessicchio. Due giorni di musica e spettacolo che, di fatto, chiudono l’estate della città dei fiori.

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore