/ CRONACA

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | mercoledì 13 settembre 2017, 12:07

Da Halifax (Regno Unito) a Genova in bicicletta passando per l'Autostrada, 29enne aiutato dalla Polizia Stradale di Imperia

E’ quanto avvenuto stamattina all’area di servizio Valle Chiappa Sud. Gli agenti si sono presi cura di David Ryan Hosfield, 29enne, residente a Londra.

Un ciclista di Halifax, nel Regno Unito, è stato soccorso dalla Polizia Stradale di Imperia sull’Autostrada. E’ quanto avvenuto stamattina all’area di servizio Valle Chiappa Sud. Gli agenti si sono presi cura di David Ryan Hosfield, 29enne, residente a Londra.

Il ragazzo era partito dalla sua città natale e stava cercando di raggiungere Genova e poi forse Roma, con l’intenzione di fare il writer. Gli agenti l’hanno trovato senza soldi ed in evidente stato di necessità. Compresa la situazione  gli angeli della stradale gli hanno offerto una bottiglietta d’acqua e la colazione ma gli hanno spiegato la pericolosità di quanto stava facendo.

Dopo breve Hosfield è stato scortato fuori dall’autostrada. Il 29enne è stato lasciato all’uscita dal casello di Andora. La sua bicicletta è stata portata da un mezzo dell’Autostrada dei Fiori. Gli agenti non hanno fatto nessuna contravvenzione al giovane che ora potrà proseguire lungo l’Aurelia con la speranza di arrivare prima nel capoluogo ligure e poi se ci riuscirà nella capitale italiana.

S.M.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore