/ ATTUALITÀ

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | mercoledì 13 settembre 2017, 17:59

Imperia: attive le telecamere nei pressi dell'altalena inclusiva. La soddisfazione dell'associazione "La Giraffa a Rotelle"

Come richiesto dall’associazione “La Giraffa a Rotelle”, sono in funzione le telecamere che si trovano nei pressi dell’altalena inclusiva al parco urbano di Imperia. A comunicarlo alla presidente dell’associazione, Michela Aloigi, è stato il Sindaco Carlo Capacci, durante un incontro

Come richiesto dall’associazione “La Giraffa a Rotelle”, sono in funzione le telecamere che si trovano nei pressi dell’altalena inclusiva al parco urbano di Imperia. A comunicarlo alla presidente dell’associazione, Michela Aloigi, è stato il Sindaco Carlo Capacci, durante un incontro.

“Siamo andati dal Sindaco – racconta Michela a Sanremo News - perché l’altalena non era stata messa in sicurezza. Lui ci ha rassicurato che avrebbero azionato le telecamere, finora spente. Ora sono in funzione. Dentro hanno una schedina sd che registra fino a sette giorni. Nei prossimi giorni inoltre l’area attorno all’altalena sarà recintata, anche in questo caso per una questione di sicurezza”.

Le telecamere servono anche per disincentivare chi abbandona bottiglie di vetro, soprattutto la notte, che possono essere pericolose per i bambini che giocano al parco al mattino.

“Siamo soddisfatti perché abbiamo superato un grosso scoglio. Ce l’abbiamo fatta”, conclude Michela.

Francesco Li Noce

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore