Come richiesto dall’associazione “La Giraffa a Rotelle”, sono in funzione le telecamere che si trovano nei pressi dell’altalena inclusiva al parco urbano di Imperia. A comunicarlo alla presidente dell’associazione, Michela Aloigi, è stato il Sindaco Carlo Capacci, durante un incontro.
“Siamo andati dal Sindaco – racconta Michela a Sanremo News - perché l’altalena non era stata messa in sicurezza. Lui ci ha rassicurato che avrebbero azionato le telecamere, finora spente. Ora sono in funzione. Dentro hanno una schedina sd che registra fino a sette giorni. Nei prossimi giorni inoltre l’area attorno all’altalena sarà recintata, anche in questo caso per una questione di sicurezza”.
Le telecamere servono anche per disincentivare chi abbandona bottiglie di vetro, soprattutto la notte, che possono essere pericolose per i bambini che giocano al parco al mattino.
“Siamo soddisfatti perché abbiamo superato un grosso scoglio. Ce l’abbiamo fatta”, conclude Michela.
Spazio Annunci della tua città
Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...
Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...
Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...
Per disabili e anziani. lo scooter ha 6 mesi con batterie nuove visibile a firenze
In Breve
giovedì 19 aprile
(h. 19:51)
(h. 19:19)
(h. 18:43)
(h. 18:31)
(h. 18:20)
(h. 18:00)
(h. 17:44)
(h. 17:33)
(h. 17:03)
(h. 16:40)
Accadeva un anno fa
CRONACA
ATTUALITÀ
ATTUALITÀ | mercoledì 13 settembre 2017, 17:59
Imperia: attive le telecamere nei pressi dell'altalena inclusiva. La soddisfazione dell'associazione "La Giraffa a Rotelle"
Come richiesto dall’associazione “La Giraffa a Rotelle”, sono in funzione le telecamere che si trovano nei pressi dell’altalena inclusiva al parco urbano di Imperia. A comunicarlo alla presidente dell’associazione, Michela Aloigi, è stato il Sindaco Carlo Capacci, durante un incontro
Ti potrebbero interessare anche: