Eventi - 12 settembre 2017, 07:05

Sanremo: un contest fotografico per favorire la diffusione dei valori dello sport, #TenaceMente

Lo promuovono Atmosfera Sport e l’Associazione Culturale Leonardo da Vinci.

Sanremo: un contest fotografico per favorire la diffusione dei valori dello sport, #TenaceMente

Atmosfera Sport e l’Associazione Culturale Leonardo da Vinci promuovono un contest fotografico per favorire la diffusione dei valori dello sport.  Lo Sport è vita. E’ insieme di grandi valori. Lo Sport insegna che le sfide della vita devono essere affrontate con la Tenacia e Mente positiva. Il Contest Fotografico  è riservato ai residenti nella Provincia di Imperia. 

L’iniziativa si pone come l’obiettivo quello di Immortalare tutto il bello dello Sport:
la concentrazione, l'azione, la fatica, la gioia ed anche le lacrime. Qualsiasi evento che sappia trasmettere le Emozioni dello Sport, (grinta, entusiasmo, gesto tecnico, concentrazione, gioia, passione, determinazione). I partecipanti dovranno condividere la foto sulla pagina Facebook Atmosfera Sport. Il periodo utile per pubblicare la foto sarà compreso tra il 15 settembre e le 24 del 20 ottobre prossimi

Alla fine di questo periodo, i primi 10 classificati riceveranno una targa di riconoscimento. Inoltre una giuria di esperti decreterà in live i primi 3 classificati che riceveranno una medaglia e avranno l’onore di raccontare la loro foto sul palco dell’Ariston il 27 ottobre in occasione dell’evento #tenacemente. I primi 10 classificati verranno decretati in base ai like che riceveranno le singole foto. Il regolamento e i dettagli sul Contest Fotografico sono disponibili su: www.atmosfera-sport.it.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU