/ AL DIRETTORE

Spazio Annunci della tua città

Porto Maurizio Borgo Marina Imperia Fronte Mare bellissimo trilocale completamente ristrutturato e arredato, con aria...

Condizioni perfette diesel intergrale colore grigio scuro

J300 S.E. ABS immatricolato 09/2016 versione Limited Edition colori Kawasaki verde/nero km. 12.807 tutti effettuati...

Porto Maurizio Borgo Marina Fronte Mare bellissimo trilocale completamente ristrutturato e arredato, con aria...

Che tempo fa

Cerca nel web

AL DIRETTORE | martedì 12 settembre 2017, 14:14

Mobilitazione per la messa in sicurezza del Rio Carne di Pigna, alcune riflessioni di un lettore

"Perchè tanta attenzione sul Rio di Pigna mentre mi pare che la centralina elettrica costruita a Triora, e anche quella segnalata come irregolare da mesi, vada avanti tranquilla?"

"Da convinto ambientalista, anche se pratico la pesca sportiva nei torrenti, vedo con gran soddisfazione che il Rio Carne di Pigna dovrebbe essere salvo e messo al sicuro da un'altra centralina elettrica tanto impattante quanto inutile. Ho detto dovrebbe perchè nel nostro bel paese quando ci sono in ballo interessi politici e milionari il condizionale è d'obbligo.

Però dopo aver letto l'articolo di oggi su un quotidiano mi domandavo perchè tanta attenzione sul Rio di Pigna mentre mi pare che la centralina elettrica costruita a Triora, e anche quella segnalata come irregolare da mesi,  vada avanti tranquilla e sia quasi finita di costruire. Forse perchè il posto è meno famoso e non si è formato un comitato con minore pubblicità e nessun bagnante...".

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore