Eventi - 29 agosto 2017, 16:47

Molini di Triora: 1.500 euro raccolti sabato scorso durante una cena di beneficenza per il 'Gaslini'

“Speriamo, con questo gesto – dicono gli amici della Pro Loco di Molini di Triora – di aver contribuito a regalare un sorriso ai piccoli pazienti dell’Ospedale Gaslini ed un po’ di sostegno ai loro familiari”.

Molini di Triora: 1.500 euro raccolti sabato scorso durante una cena di beneficenza per il 'Gaslini'

Il termine ‘Pro Loco’ letteralmente significa ‘A favore del luogo’. Ed effettivamente la Pro Loco di Molini di Triora, con il suo programma di manifestazioni di diverso genere, da diverso tempo si  adopera per far conoscere ed apprezzare il proprio territorio. Tuttavia, ritenendo buona cosa ampliare la propria attività,  quest’anno ha deciso di inserire nel proprio operato anche un’opera benefica.

Sabato scorso, infatti, ha avuto luogo una cena di beneficenza, volta a raccogliere fondi a favore dell’associazione ‘La Band degli Orsi’, che ha come missione il miglioramento dell'accoglienza dei piccoli ospiti dell'Ospedale Pediatrico Giannina Gaslini di Genova, oltre che delle loro famiglie. In molti hanno accolto la proposta ‘Una buona cena per una buona causa’ ed hanno partecipato all’evento approfittando dell’ormai nota bravura delle cuoche della Pro Loco di Molini di Triora per gustare un’ottima cena e fare una buona azione.

Il ricavato della serata, pari a 1.500 euro, è stato consegnato il giorno dopo da un membro del direttivo, direttamente all’associazione ‘La Band degli Orsi’. “Speriamo, con questo gesto – dicono gli amici della Pro Loco di Molini di Triora – di aver contribuito a regalare un sorriso ai piccoli pazienti dell’Ospedale Gaslini ed un po’ di sostegno ai loro familiari”. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU