ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

| 25 agosto 2017, 19:32

Taggia: 'Sulle orme di San Benedetto' imposte nuove restrizioni sullo show pirotecnico al Ponte Romanico

Sono proprio gli organizzatori a voler sottolineare che quanto sarà mostrato domani sera nei due show pirotecnici sarà d’effetto ma lontano dall’idea originaria.

Taggia: 'Sulle orme di San Benedetto' imposte nuove restrizioni sullo show pirotecnico al Ponte Romanico

“Sulle orme di San Benedetto”, l’atteso evento in programma domani sera a Taggia ha subito ulteriori restrizioni. La Prefettura ha imposto al Comune ed agli organizzatori della manifestazione una ulteriore modifica sugli artifici pirotecnici da utilizzare, in particolare per lo spettacolo al Ponte Romanico.

Le modifiche arrivano a distanza di 24 ore rispetto a quanto stabilito nell’incontro avvenuto ieri in Prefettura. Nessuno degli ideatori della manifestazione aveva immaginato le difficoltà che sarebbero nate dal trovare un punto di incontro tra le autorizzazioni, le norme per la sicurezza e l’uso di fuochi d’artificio.

Sono proprio gli organizzatori a voler sottolineare che quanto sarà mostrato domani sera nei due show pirotecnici sarà d’effetto ma lontano dall’idea originaria. "Ci teniamo a ringraziare la ditta Fiorillo, sono loro che si occuperanno della parte pirotecnica dell'evento. Hanno modificato lo spettacolo dimostrando ancora una volta grande professionalità. - hanno rimarcato dall'organizzazione - Nonostante le restrizioni, l’evento non subirà variazioni e rimarrà intatto lo spirito d’unione che ha portato alla nascita di ‘Sulle orme di San Benedetto’".  

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium