ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 23 agosto 2017, 16:38

Imperia: il Consiglio Comunale approva gli equilibri di bilancio, salva l'Amministrazione Capacci

Il Consiglio Comunale ha infatti approvato pochi minuti fa gli equilibri di bilancio, la cui scadenza era stata fissata entro la fine di agosto da una diffida della Prefettura, giunta a palazzo civico dopo che la scorsa seduta, del 31 luglio, era stata rinviata per la mancanza del numero legale

Imperia: il Consiglio Comunale approva gli equilibri di bilancio, salva l'Amministrazione Capacci

L’Amministrazione Capacci è salva. Il Consiglio Comunale ha infatti approvato pochi minuti fa gli equilibri di bilancio, la cui scadenza era stata fissata entro la fine di agosto da una diffida della Prefettura, giunta a palazzo civico dopo che la scorsa seduta, del 31 luglio, era stata rinviata per la mancanza del numero legale.

All'inizio della seduta il presidente del Consiglio Comunale Diego Parodi ha fatto osservare un minuto di silenzio per la scomparsa del Dirigente Scolastico provinciale Franca Rambaldi e per le vittime dell'attentato di Barcellona e del recente terremoto ad Ischia.

Oggi però erano presenti i membri del Consiglio che ha approvato in maggioranza la pratica, subito dopo l’approvazione di una variazione di bilancio portata in aula dall’Assessore Fabrizio Risso.

Non è mancata la bagarre, e al termine della discussione la pratica sugli equilibri è stata votata con i voti favorevoli di Pd, Imperia di Tutti Imperia per Tutti, Azione Civica e Fulvio Balestra del gruppo misto. Si sono astenuti i consiglieri di “Energie per l’Italia” e di “Per Imperia”.

Contrari Forza Italia, Imperia Riparte e Imperia di Tutti Imperia per Tutti.
Il Consiglio prosegue con la discussione relativa al Documento Unico di Programmazione e alla modifica degli statuti di Amat, Spu, Seris e Riviera Trasporti 

Andrea Gavi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium