ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 23 agosto 2017, 07:41

Molini di Triora: ultimi giorni per iscriversi al concorso fotografico dedicato ai borghi d'Italia ed in memoria di Mario Dutto

C'è tempo fino al 27 agosto.

Molini di Triora: ultimi giorni per iscriversi al concorso fotografico dedicato ai borghi d'Italia ed in memoria di Mario Dutto

A Morini di Triora, iscrizioni aperte al 1° concorso fotografico nazionale, 1° trofeo Mario Dutto ‘I borghi d’Italia’, paesaggi architetture, storia e tradizioni. L’iniziativa è organizzata dal Comune, con l’ausilio dell’Unione dei Comuni delle Valli Argentina e Armea e della locale ProLoco. Inoltre, vanta il patrocinio dell’Unione Italiana Fotoamatori. 

Il tema sono i borghi d'Italia ma c'è un occhio di riguardo, con una sezione ad hoc dedicata alle due vallate unite e non per caso. “Mario Dutto è stato socio del Fotoclub Riviera dei Fiori di Sanremo, prematuramente mancato. Ha sempre avuto un forte interesse per le Valli Argentina e Armea fotografate come solo lui sapeva fare e di queste ci ha lasciato innumerevoli ed emozionanti ricordi” - sottolineano gli organizzatori.

Premi in denaro e medaglie attendono chi meglio saprà mostrare questi paesi che fanno parte delle due vallate. Ci sarà tempo fino al 27 agosto per inviare i propri elaborati. Il concorso è aperto a tutti i fotografi italiani e stranieri che possono partecipare con un massimo di 4 opere digitali indifferentemente a colori o bianconero. La giuria si riunirà il 1° settembre e comunicherà i risultati il 3 settembre, mentre la premiazione si terrà il 10 settembre, all’interno delle celebrazioni per la 58a edizione della Sagra della Lumaca.

La giuria sarà composta da Pietro Gandolfo il presidente nazionale dell’Unione Italiana Fotoamatori, insieme a lui ci saranno anche Marco Zurla, Antonio Semiglia, Elisabetta Persone e Marcello Moraldo, il sindaco di Molini. Tutti i dettagli sul concorso si possono trovare all’interno del bando che è possibile scaricare in allegato all’articolo oppure a questo LINK.


Files:
 Regolamento concorso fotografico Molini 2017 (1.3 MB)

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium