ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 22 agosto 2017, 08:27

Triora: torna l'appuntamento con il Concorso Fotografico “Memorial Angelo Pavan”

Per partecipare c'è tempo fino ale 17 settembre

Triora: torna l'appuntamento con il Concorso Fotografico “Memorial Angelo Pavan”

Si veste d'autunno il Concorso Fotografico "Memorial Angelo Pavan", che anche in questa quarta edizione riserva novità per tutti i partecipanti.
Triorando.it e l'Associazione Turistica Pro Triora, con il patrocinio del Comune di Triora e della Uif (Unione Italiana Fotoamatori), presentano un evento di valenza nazionale, dal tema principale "Triora e le Meraviglie d'Italia", valido per le statistiche Uif.

L'evento è come sempre aperto agli appassionati di fotografia, di tutte le età, e quest'anno saranno benvenute tutte le belle foto scattate in qualunque luogo d'Italia.
Ovviamente, il concorso non abbandona le sue origini, e le foto scattate nella Valle Argentina oltre a partecipare alla sezione "Triora e le Meraviglie d'Italia", parteciperanno anche alla sezione "Triora e la Valle Argentina" ed all'immancabile ed amatissimo Contest "The Best Facebook I like it".

Ci sarà tempo fino a domenica 17 settembre  per poter partecipare con un numero di 6 foto: per un massimo di 3 a colori e 3 in bianco e nero.
E come da tradizione, domenica 1 ottobre, appuntamento a Triora presso il Centro Culturale Polivalente, per condividere tutti insieme la passione per la fotografia e per le foto, ammirare l'esposizione composta dalle migliori cento foto e partecipare alla ricca premiazione offerta da Foto Video Renata, Olio Roi, La Strega di Triora, Antico Ristorante Albergo Santo Spirito, Benza srl, B&B Ai 3 Cantici, Ristorante Ritrovo degli Amici e Pane di Triora.

Per qualunque informazione ed approfondimento l'organizzazione è a disposizione su www.triorando.it e fototriorando@libero.it .

In allegato il regolamento e il modulo per partecipare

Files:
 REGOLAMENTO 4 MEMORIAL ANGELO PAVAN (333 kB)
 SCHEDA DI PARTECIPAZIONE 4 MEMORIAL ANGELO PAVAN (255 kB)

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium