ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 22 agosto 2017, 13:24

Imperia: sabato prossimo al Santa Barbara, tributo ai Dire Straits con il concerto dei Solid Rockers

Inizio spettacolo alle ore 21.30

Imperia: sabato prossimo al Santa Barbara, tributo ai Dire Straits con il concerto dei Solid Rockers

Torna il secondo appuntamento della stagione del Tributo ai Dire Straits al Santa Barbara Caffè Vergnano (via Scarincio 94) con il concerto del gruppo Solid Rockers nella Piazzetta di Borgo Marina, sabato 26 agosto dalle 21.30. Possibilità di cenare info e prenotazioni al nuovo numero 0183 650169.

Il gruppo Solid Rockers - Nascono nel 2009 dalla volontà del cantante e chitarrista Fabrizio Barbera, da sempre grande fan della storica band britannica fondata dall’ormai leggendario chitarrista scozzese Mark Knopfler.
Dopo numerosi concerti tra il 2009 e il 2011 il gruppo ha trovato un assetto stabile, armonioso e definitivo, grazie all’ingresso del bassista Maurizio Dedoni, del chitarrista Dario Laino,del batterista Stefano Tempestini e del tastierista Roberto Cominotti. in repertorio tutti i migliori successi: Sultan of Swing, Tunnel of Love, Romeo and Juliet, Money for Nothing, Brothers in Arms e altri ancora… suonati con grande passione e fedeltà nel riprodurre suoni e atmosfere tipiche del rock romantico e melodico dei mitici Dire Straits.


"Vieni a provare il nostro menu con piatti realizzati al momento e prodotti freschi. Appuntamento quindi sabato 26 agosto, inizio concerto ore 21.30". 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium