ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 21 agosto 2017, 21:50

Sanremo: aggressione ad agenti di Polizia, la solidarietà del movimento politico sanremese di Forza Italia

"È un episodio gravissimo non solo per chi, come gli agenti di Polizia, con grande abnegazione e senso del dovere, spesso in condizioni difficili, svolgono il proprio lavoro e cercano di garantire la pubblica sicurezza, ma ancora più gravemente per ciò che rappresentano indossando la propria divisa"

Sanremo: aggressione ad agenti di Polizia, la solidarietà del movimento politico sanremese di Forza Italia

Il movimento politico sanremese di Forza Italia esprime solidarietà agli agenti di Polizia feriti per i fatti accorsi in zona Bussana la notte scorsa.

"È un episodio gravissimo non solo per chi, come gli agenti di Polizia, con grande abnegazione e senso del dovere, spesso in condizioni difficili, svolgono il proprio lavoro e cercano di garantire la pubblica sicurezza, ma ancora più gravemente per ciò che rappresentano indossando la propria divisa. Rappresentanti di uno Stato che non riesce a gestire fattivamente l’immigrazione ed al contempo non garantisce la certezza della pena.

Dai media apprendiamo che uno degli avventori si trova sul nostra territorio clandestinamente, a tal proposito vogliamo ribadire fermamente quanto già espresso dal nostro Presidente Silvio Berlusconi il 19 giugno us: "prima di parlare di ius soli in Italia occorrerebbe gestire con ordine il fenomeno migratorio che ci sta travolgendo soprattutto in questi ultimi quattro anni con i governi non eletti dagli italiani (...) è giusto integrare chi si sente davvero italiano: chi ama l’Italia, il nostro modo di vivere, chi ama i nostri valori e adotta uno stile di vita compatibile con il nostro. Diventare italiani non può essere un riconoscimento automatico, bisogna meritarselo”.

Infine vogliamo ribadire con fermezza la nostra vicinanza e solidarietà alle Forze dell’Ordine nonché augurare agli agenti coinvolti una pronta guarigione".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium