ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Ventimiglia Vallecrosia...

Ventimiglia Vallecrosia Bordighera | 18 agosto 2017, 06:58

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dal 18 al 25 agosto

Le previsioni astrali della settimana

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dal 18 al 25 agosto

Ariete: tra un viavai di comunicati, cosucce da sistemare, contesti da far quadrare, partenze ed arrivi, soddisfazioni e preoccupazioni la settimana non passerà certo inosservata al punto di anelare ad un week end rilassante, lungi da fracassi e gradassi… Tra sabato e martedì preventivate ritardi, contrattempi, inviti, movimento di quattrini o fatterelli burleschi… Abbiate cura di voi, del benessere e, al fine di non alterare l’equilibrio, sorvolate su minute incomprensioni col partner.

Toro: franchi, sinceri e diretti non transigerete sulla falsità di esseri abietti o inclini a fare della prepotenza l’unica arma di attacco. Se anelate riportare la quiete in un habitat un po’ “sconquassato” provate a collocare degli oggetti di rame all’interno del medesimo. Una vecchia conoscenza si rifarà viva, un lavoretto richiederà impegno e una serata in compagnia vi farà divertire. Il momento è ottimale al fine di sottoporsi ad esami, cure preventive od estetiche.

Gemelli: ottimizzare la quotidianità è ciò a cui ambireste e ci riuscirete grazie ad un accadimento impensato, un appoggio o un consiglio disinteressato … Le coppie in crisi evitino di picchiare sui medesimi chiodi, quelle assodate riscoprano il piacere dei sensi ed i single confidino in incontri sorprendenti. Appuntamenti intralciati o posticipati. In un guizzo di nervosismo strapazzerete un congiunto o conoscente. Intolleranze ad alimenti, farmaci o polvere.

Cancro: le bugie hanno le gambe corte e, indipendentemente dal fatto che le raccontiate o vi vengano dette, una volta scoperte imbarazzeranno … Apprestatevi comunque a giorni intensi, emozionanti, organizzate un ritrovo, ricontattate o ringraziate degli amici e godetevi l’estate in tutta la sua pienezza. In amore, se ben accoppiati, vivrete attimi intensi indipendentemente da una discussione passeggera. Gioie e pene da bimbetti o animaletti. Imprevisti domenicali.

Leone: i giorni fluiranno celermente e, malgrado a qualcosa dobbiate rinunciare, non andrà né bene né male… Sappiate che il miglior ricostituente consiste nel trangugiare pillole di pazienza, adempiere ad un paio di doveri, seguitare a riempire la brocca della speranza e selezionare le conoscenze. Se non avete fatto le ferie concedetevi pause di relax e coltivate un hobby. Attenti ai virus intestinali: se una vivanda non convince o è stata troppo fuori frigo non mangiatela!

Vergine: avrete l’impressione di non esser considerati all’interno di habitat limitativi ma bruciate lo scoramento e datevi una smossa perché a seguito di una prospettiva o una metamorfosi inizierete a risalir la china … Un interesse o un’attrazione accenderà focherelli di passione malgrado il tarlo del dubbio si insinui tra coppiette permalosette… Gli over 60 non escano nelle ore di punta e si attengano ad una sana alimentazione onde scagionare crolli energetici…

Bilancia: meno pimpanti del consueto tenderete a commettere gaffe, crearvi fisime, smarrire effetti personali, spaccare oggetti, rispondere malaccio a chi vi fa sentire uno straccio o a impantanarvi in situazioni prive di capo e coda … Una “sosta forzata” avrà parecchio da insegnare sul chi amare o esecrare in quanto siete attorniati da tanta di quella falsità dal tribolare a crederci! Eppure qualche guizzo di ilarità fenderà il vuoto delle vostre apprensioni e un omaggio o una visita ringalluzzirà…

Scorpione: per taluni sembra non andarne una dritta ma trattasi unicamente di un periodo delicato dove muovere passi falsi non è concesso… Confidate in una corroborante ripresa, un cambiamento, una ovazione, una gratificazione e guardatevi dalle invidie e dalle perfidie… Qualcheduno vi accuserà di assenteismo o menefreghismo: rimediate spiegando che non sempre si può essere fisicamente presenti… Organismo da depurare con prodotti naturali come l’uva consumata a digiuno.

Sagittario: Saturno ha il potere di sollevare polveroni immettendovi in situazioni apparentemente caustiche ma che poi, fortunatamente, si risolvono quasi si volesse mettere alla prova le vostre effettive capacità di sopportazione… Suvvia un bel peso ve lo siete levato e adesso pensate al futuro, agli affetti, a voi stessi, a chi vi è sempre stato accanto, così come da un’esperienza ne ricaverete positività e saggezza. Combini, cenette, e amiconi con cui organizzare un weekend peculiare.

Capricorno: un po’ di trambusto agiterà le acque al punto di indurvi ad accusare un soggetto a cui volete bene ma talmente zuccone dal far concorrenza ad un mulo… Imparate a vivere placidamente partendo dal presupposto che chi è in difetto è in sospetto… Amando la natura sappiate che una salubre camminata in collina o tra i boschetti ritemprerà…. Occhio pure a non mettere di mezzo terzi nelle vostre questioni personali. Gelosie e furbizie da uno più scaltro che bello…

Acquario: se snervati per faccende di cui non intravedete la fine, soffrirete di stati d’ansia, eccessi di emotività o darete in escandescenze per un nonnulla. Una scoperta aprirà gli occhi non solo a voi ma anche ad un familiare immaturo e credulone facendo crescere entrambi. Nel comprare, vendere o fare shopping rischiate di prendere una fregatura! Visite o sorprese in arrivo… Serate maliose ma agitate. Spese per un suppellettile o per la riparazione di un aggeggio che si guasta.

Pesci: abbisognate di recuperare verve e gaiezza: troppe congiunture hanno contribuito a sottrarvele ma demoralizzarsi non serve ragion per cui impugnate lo scettro dell’ottimismo, dimenticate le bruttezze del passato e ascoltate un paio di dritte che vi verranno date… La quadratura Saturnina è stata birichina ma la musica cambia a patto di credere in miglioramenti non tardanti ad arrivare. Occhio però ad una femmina serpentina… Simpatici ritrovi serali.

Corinne e le stelle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium