ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 18 agosto 2017, 14:14

Imperia: dibattito interno a Forza Italia, Paolo Petrucci: "Claudio Scajola unisce, non divide. Il resto è noia"

"L'unione delle forze del centro destra è stata inventata politicamente da Silvio Berlusconi e messa in atto concretamente sul territorio italiano da Claudio Scajola. Questa è storia conosciuta da tutti, e prova che Claudio Scajola unisce e non divide"

Imperia: dibattito interno a Forza Italia, Paolo Petrucci: "Claudio Scajola unisce, non divide. Il resto è noia"

"L'unione delle forze del centro destra è stata inventata politicamente da Silvio Berlusconi e messa in atto concretamente sul territorio italiano da Claudio Scajola. Questa è storia conosciuta da tutti, e prova che Claudio Scajola unisce e non divide".

Interviene così Paolo Petrucci, ex coordinatore provicniale di Forza Italia Giovani e già consigliere comunale e presidente di circoscrizione in merito al confronto acceso all'interno del partito, tra Claudio Scajola e il nipote Marco, nelle ultime ore infuocato dopo gli articoli apparsi sul Corriere della Sera (Leggi QUI) e su Sanremo News che ha intervistato il Consigliere Regionale. (Leggi QUI)

"La linea politica attuale del presidente Berlusconi - continua Petrucci - è di coprire politicamente quella parte del centro destra in cui vi è la base elettorale dei moderati e ciò è quanto emerge dall'intervista  di Claudio Scajola al Corriere della sera.
Il dissenso, che è politico, tra Marco e Claudio, è tutto lì. Mentre Claudio sostiene che il centro destra deve essere a guida Forza Italia, altri vorrebbero portare FI a confondersi in un unico raggruppamento e perdere la propria identità. Ciò è dimostrato dal fatto che è vero che il centro destra vince ovunque in Liguria ma ,dove vince ,il partito Forza Italia arretra consistentemente a beneficio di altri soggetti politici.  Questo dissenso è politico e non personale.Claudio ancora una volta unisce e non divide. Tutto il resto è noia
".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium