ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 18 agosto 2017, 12:24

Molini di Triora: domenica il borgo di Andagna si trasforma in un grande parco divertimenti, dando vita al 'Paese dei Balocchi'

Entrando nel Paese dei Balocchi i bambini potranno trascorrere una giornata spensierata in compagnia dei genitori, dimenticando compiti computer e cellulari, pensando solo al puro divertimento

Molini di Triora: domenica il borgo di Andagna si trasforma in un grande parco divertimenti, dando vita al 'Paese dei Balocchi'

La prossima domenica, il borgo di Andagna (Molini di Triora) si trasforma in un grande parco divertimenti, dando vita al tanto atteso Paese dei Balocchi.

Come ogni anno, alle ore 10.30 vi sarà il consueto taglio del nastro, e i numerosi bambini potranno varcare la soglia del castello, facendo il loro ingresso nel mondo del divertimento. L’ispirazione è arrivata alla creativa pro loco di Andagna 19 anni fa, dal meraviglioso mondo di Collodi.

Entrando nel Paese dei Balocchi i bambini potranno trascorrere una giornata spensierata in compagnia dei genitori, dimenticando compiti computer e cellulari, pensando solo al puro divertimento: potranno farsi truccare, acconciare e colorare i capelli. Passeggiare nel bosco degli Elfi cavalcando bellissimi pony dell'Asd. River Ranch.

Tutti i partecipanti potranno scoprire la pasta di sale ed esprimere la loro arte con il gioca e colora. " I Mazzami d'Andagna” ci porteranno indietro negli anni proponendoci i trampoli, il gioco del cerchio, il tiro alla fune, la corsa nei sacchi, il gioco della settimana e gli indimenticabili carretti. Il Magic Show Spagnolo con Onireves e Sharon stupirà grandi e piccini con magie, fachirismo e serpenti. Le emozioni continueranno con lo scivolo gigante e i maxi gonfiabili. Non mancherà il fantasyland per i più piccoli, le bocce quadre e molto altro ancora. Per gli amanti degli animali, ci saranno i cani del Centro Cinofilo “Amici dell'Orma” di Taggia e i falconieri “Terra di Confine” di Taggia.

La giornata si concluderà alle 18 con l’emozionante lancio di centinaia di palloncini colorati. In tutto il borgo saranno presenti diversi punti snack con bibite, panini, frittelle dolci e salate e un servizio self service verrà fornito sotto il tendone per chi preferirà invece gustare un pasto caldo. Per tutta la giornata sarà in funzione un servizio navetta, che porterà i partecipanti all’ingresso del paese, in modo che possano parcheggiare comodamente lungo la strada per arrivare ad Andagna. Il paese dei balocchi vi aspetta!

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium