ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 18 agosto 2017, 07:31

Taggia: cumuli di spazzatura e mezzi in divieto di sosta in vico Vivaldi ad Arma, il sindaco propone alcune modifiche per il decoro cittadino

Recentemente il sindaco Mario Conio ha effettuato un sopralluogo nell'area di Vico Vivaldi.

Taggia: cumuli di spazzatura e mezzi in divieto di sosta in vico Vivaldi ad Arma, il sindaco propone alcune modifiche per il decoro cittadino

L'amministrazione comunale di Taggia continua la lotta al degrado sul lungomare di Arma di Taggia. Recentemente il sindaco Mario Conio ha effettuato un sopralluogo nell'area di Vico Vivaldi. 

Due i principali problemi rilevati dal primo cittadino: la presenza a vista dei bidoni di spazzatura ed i cumuli di rifiuti che venivano ammucchiati; i tanti mezzi che abitualmente vengono lasciati in divieto di sosta. Come primo provvedimento Conio ha fatto spostare i contenitori dell'immondizia in modo che risultino vicini ma non così visibili, tanto da portare alla nascita di cumuli di spazzatura sia sul marciapiedi che sull'aiuola.

Per quanto riguarda il secondo problema, gli uffici stanno studiando la possibilità di introdurre uno o più posteggi dedicati al 'carico e scarico'. Infatti è stato riscontrato che i mezzi in divieto di sosta sono principalmente quelli che riforniscono le attività commerciali dell'area.  


 

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium