ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Al Direttore

Al Direttore | 18 agosto 2017, 22:05

Sanremo: pista ciclabile al buio dopo il Bar Sud Est, l'appello di un lettore a Sindaco e Vicesindaco

"Faccio presente che siamo nel mese di agosto, presenti tantissimi turisti; la città dovrebbe essere (almeno in questo mese) tenuta in modo perfetto"

Sanremo: pista ciclabile al buio dopo il Bar Sud Est, l'appello di un lettore a Sindaco e Vicesindaco

"Egr. Direttore,

Non c’è alcun dubbio che la pista ciclabile è una delle più importanti opere (poche) fatte a Sanremo conosciuta in tutta Italia e forse in Europa.

Ieri sera ero sulla pista ciclabile con un gruppo di amici. Partiti dalla vecchia stazione e arrivati a Bar Sud Est erano tutti entusiasti per l’opera. Arrivati al Sud Est la bella sorpresa: la pista ciclabile era completamente al buio. Naturalmente evito di trascrivere i commenti nei confronti dell’Amministrazione Comunale. Chi è il responsabile di tale situazione? In primis il Sindaco in quanto la pista ciclabile  è sul territorio comunale e pertanto tale situazione non è solo imputabile ad area 24. Poi al Vice Sindaco Faraldi Leandro Assessore ai Lavori Pubblici, troppo impegnato a risolvere in modo discutibile il caso dei Te Ponti.

Signor Sindaco, Signor Vice Sindaco faccio presente che siamo nel mese di agosto, presenti tantissimi turisti; la città dovrebbe essere (almeno in questo mese) tenuta in modo perfetto. Signor Vice Sindaco, sentita la sua intervista per i Tre Ponti, sarebbe opportuno tutelare anche chi si reca sulla pista ciclabile.

Giorgio".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium