/ EVENTI

Spazio Annunci della tua città

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Scooter elettrico a 4 ruote Monrach Royale, per disabili e anziani. Possibile avere anche con copertura per la pioggia ...

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | giovedì 17 agosto 2017, 16:09

Sanremo: in corso Imperatrice arriva "iLove Burger Tacos & Kebab" tutto da scoprire

Il nuovo e innovativo punto nasce grazie al pizzaiolo Garcia dopo l'esperienza di successo di iLove Pizza Burger, famoso locale al polo nord (all'incrocio tra corso Inglesi e via G Galilei) che in appena un anno è diventato sinonimo di qualità dei prodotti ma anche di eccellenza nel servizio offerto.

Venerdì 18 agosto, dalle 17 alle 18, a Sanremo, in corso Imperatrice, si è tenuta l'inaugurazione del nuovo locale "iLove Burger Tacos & Kebab". 

Il nuovo e innovativo punto nasce grazie al pizzaiolo Garcia dopo l'esperienza di successo di iLove Pizza Burger. I protagonisti di questa esperienza culinaria in corso Imperatrice saranno: l'ottima carne piemontese per gli hamburger preparata sul momento; un Avogado Center dove si potrà mangiare ogni tipo di panino e insalata con il magico frutto tropicale; i tacos messicani; il doner kebab; i churros; i freschi succhi tropicali.

Il nuovo locale di corso imperatrice è figlio dell'esperienza di "iLove Pizza Burger", famoso locale al polo nord (all'incrocio tra corso Inglesi e via G Galilei). Questa realtà imprenditoriale giovane e dinamica in appena un anno è diventata sinonimo di qualità dei prodotti ma anche di eccellenza nel servizio offerto.  


"Se sei stanco della solita pizza gommosa e indigesta, vieni da noi e non te ne pentirai... Abbiamo un impasto lievitato 36 ore ed un impasto vegano di canapa". È questo lo slogan del pizzaiolo italo dominicano, che in poco più di un anno, ha conquistato la città di Sanremo, deliziando i suoi clienti con la pizza tonda e a metro croccante, gustosa e leggera, grazie alla combinazione di soli ingredienti freschi e di qualità.

Con questa filosofia aprirà il nuovo "iLove  Burger Tacos & Kebab" in Corso Imperatrice.

Se volete altre informazioni sui nostri menù telefonateci al numero 0184 84 30 47 oppure visitate il nostro sito www.ilovestarbusiness.com".

I.P.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore